[Community] Facce da culo (Part 15)

Ricordo come immaginavo Suck, prima di trovarmelo davanti agli occhi
SuckNeowhathasbeenseencannotbeunseen.jpg




La storia di tutto un popolo, uniti nella giornata della memoria.


Dimmelo ti prego
Con il senno di poi immaginavo un Di Battista con i rasta e mi sono trovato un borghese dell'età vittoriana
che descrizione P E R F E T T A
dopo 14 anni di onorata carriera, la sedia che uso per il pc si è definitivamente distrutta. Vorrei comprarne una da gaming, che marca/modello mi consigliereste? Se si trova su Amazon meglio
non penso sia il posto giusto dove chiedere… qui al massimo puoi chiedere per i pannolini, o come si gioca per vincere


eh eh in effetti era da tanto che non mettevo piede in FDC... Vabbè se non ottengo risposte al max aprirò un thread apposito



Io lo ho chiesto si allgamez, tra tuttte come prezzo prestazioni/senza led rgb e puttanate mi hanno consigliato la scretlab omega e la X-fighter diablo. Ho preso la seconda per 150 soldi a novembre e attualmente sono veramente soddisfatto del prodotto, lo trovo meglio delle varie dx racer e co dal costo doppio. L'omega ovviamente non l'ho provata ma non la trovi su amazon.
Io ho esattamente la secretlab omega (black) ed è una signora sedia.
Costa ma il prodotto è qualitativamente notevole, i cuscini in memory foam sono ottimi e non ha un aspetto zarro imbarazzante come il 95% della robaccia che vendono ai rincoglioniti che pensano di essere fighi perché si ficcano i led pure in mezzo ai denti.
Occhei, grazie dei consigli. Penso che punterò sulla Diablo. La Secretlab sembra figa ma è un po' fuori budget
Comunque in lan ho pure una cinesona simil dx racer presa da amazon a 120 euro, non è manco paragonabile alla diablo, sia come qualità dei materiali sia come qualità di costruzione: è gia sfondata nell'ano.
Le DXRacers poi fanno veramente schifo al cazzo.
Mi sono licenziato a fine progetto, e non mi danno niente da fare per il nuovo.
Non auguro a nessuno di dover stare 8 ore in una scrivania a fare un cazzo per 4 giorni fila, non so gli statali come facciano.
Da domani ho messo giù 2 settimane di ferie o sbotto male e vien fuori Columbine qui.
che vai a fare Fusta?
Vado a vicenza a gestire un team mobile che creerò ex-novo di 10 persone per creare i client mobile di una piattaforma web bella imponente (660mln worldwide come utenza)
Ma traslochi o vai su e giù?
Ma non odiavi Vicenza come nient'altra cosa al mondo?