[Community] Facce da culo (Part 15)

L'ultima frase starebbe bene in r/LastStageCapitalism
Boh, di questi tempi mi sarei tenuto l'attività e tanti saluti.


E' proprio il "questi tempi" il problema. Oltre al fatto che essendo i miei ormai in pensione( mio padre da un po', mia madre da novembre) dovrei tenerli a lavorare.
E dato che dopo 22 anni ci siamo tutti rotti il cazzo, si è trovato casualmente un buon acquirente che ha firmato ieri.
Adesso vedrò che fare, ma vi garantisco che la voglia di far qualcosa è un bel po' più stimolante che dare gratta e vinci.
Poi finirò a fare lo statale e a non fare un cazzo lo stesso con la morte nel cuore
Puoi sempre riciclarti come badante
Fra un po' servirà a me la badante! Porca troia, pensare che sembra ieri quando si faceva i giovini sulle dighe!
Meglio le dighe che le fighe.
Ma vai davvero al catasto allora


Ho capito ma tu vendi tutto senza sapere cosa fare? Un'attività avviata?
Ma hai anche il bar? Perchè di tabaccai che lavorano da soli ne ho visti un boato...

Comunque sia buona fortuna.
se non hai mai fatto un cazzo e hai 3x anni, auguri a trovare lavoro
Son appena arrivato terzo ad un concorso pubblico e nel caso si spera di entrare nel mondo fantastico del pubblico.
Il primo è stato assunto, il secondo saprà del posto il 9, e poi rimarrei io in attesa.
Altrimenti ho ricevuto proposte per il settore alimentare nel commerciale, ma sono a Parma.
E cmq devo ancora iniziare a cercare o sentire i vari contatti.
Si vedrà, tanto più che le competenze qui servono contatti


Baciamo le mani


Nooooooo
La fine di una immagine pubblica... lo so. E' come quando scopri chi davvero sia Jon Snow
E pensa quando scoprirete chi è davvero il night King


reportato per spoiler
Sino Spadino
Gaccia puoi seguire le mie orme


Io conosco una delle direttrici
Ah comunque... Stronzi.
Up