[Community] Facce da culo (Part 15)

Sono a Torino oggi ma ho un appaiamento dietro l'altro per vedere le case e torno in giornata. Però da metà marzo mi sposto fisso ti scrivo poi quando so dove avrò il mio scatolone.

P.s ma questa cosa del riscaldamento centralizzato (spesso senza valvole termostatiche perché con riscaldamento a pavimento o calorifero dentro il muro) quanto è inefficiente e costosa :V Ing. Dessi La mia dia una spiegazione pls


Se fosse per me solo riscaldamento a pavimento/muro, però so che non piace a molti.
Solo che mi tira veramente il culo avere perennemente la gola/bocca/labbra secche (salvo non avere quel trabicolo che fa umidità per ogni calorifero).
Perché ti avranno fatto vedere delle case del paleolitico

E poi siamo ricchi, possiamo permettercelo
anche un riscaldamento a pavimento/muro (se piace appunto) può essere efficiente se termosingolo ma in un condominio con altre migliaia di persone boh almeno con i termosifoni metti le valvole.


Si beh se non sei termoautonomo anche no.
Che sta succedendo alla stazione di Torino? C'è polizia ovunque e stanno facendo evacuare tutta l'area
Ci sono gli artificieri magari è un falso allarme


e boh hanno dato allarme bomba si


Verso le 11 la valigia è stato fatto «brillare», ma all’interno nessuna traccia di bomba. Falso allarme.
Peccato


No cilazzi.
Fai il bravo su.
Pranzo con Styx il 7
Bring back the 501 maphia
Oggi ho giochicchiato a Zelda sullo Switch di un amico.

Figa dai porcatroia 400+ euro no, figa 'sto periodo c'ho mille spese.
Dai puttana troia merda Dappo merda perchè?
quattrocento+ borzi, fanculo.
Gira solo su switch?
Switch e wii u
Anche io sono tentatissimo jebbè, peccato costi 1/3 di stipendio


dove?
400 per euro per un orribile soprammobile e un gioco con la grafica di 20 anni fa

vi do il mio iban piuttosto dateli a me
ammazzarti?