[Community] Facce da culo (Part 15)



Ma va, i "flussi" del sistema e dei poteri forti si capisce che sono capziosi.

Parlo il tuo nuovo linguaggio così mi capisci e sto leccando la tastiera per evitare che mi editino!


Ti faccio bastonare dalla celere quando vai a fare l'ultrà con isido.


DIGOS BOIA


ac
aveva ragione il mio prof. di filosofia

"a 20 anni non puoi non essere comunista, a 40 anni non puoi non essere borghese"


quindi si è sempre coglioni a qualsiasi età, gg
Una volta qui c'erano i ragazzi kontro... ora è rimasto solo il giovine Suck
ora siamo quasi tutti proletari


Proletari.txt


Ma in realtà io sono molto più ragazzo kontro ora che 10 anni fa


Però avremmo la Corea del Nord nostra alleata
Ugo, sei ancora nel giro dei MUD? Ne hai uno da consigliare?


ma trovati un lavoro


Ci lavoro, ma purtroppo la situazione di partenza di tutti i MUD italiani è catastrofica, causa 15+ anni di pessima gestione.
Se ti va ti faccio fare un tour, ti racconto un po' la situazione attuale e cosa sto cercando di fare.


Tranne quelli ormai "nailed" con figli a carico più o meno geneticamente loro, gli altri avete un piano B per uscire da questa eventuale (mica tanto) situazione italiana? Aka emigrerete? Dove?
Sto iniziando a ragionarci


io continuo ad avere la casella linkedin spammata, diciamo che e' un piano b relativamente semplice


Hai appena chiesto a Ugo come dire "Salve messere" al meglio

Il piano B è smetterla con queste cose, giusto per avere un punto zero da cui partire!
una ragazzina che fa spada con me ha fratelli e altri parenti in canada. la metto incinta, andiam a vivere da loro

ancora lei non lo sa


Drogati!!!


Cmq appoggio tutta la vita l'andare in Canada, anche se al momento sarei più disposto ad andare in Islanda o nella sempreverde Danimarca .