[Community] Facce da culo (Part 15)



Hai un pm.
Non si chiedono certe cose


Aime sono ancora tra voi a più hater di prima
#negrinani
Needo 2 Google Home.
Arriva in Italia quel coso?
boh. hai problemi a procurartene 2 dagli states? sento i miei parenti là?
Se vuoi te li spedisco da qui o li porto sotto braccio quando torno a natale se non mi fermano alla dogana per spaccio

Tra l'altro arrivo a Milano, puoi pickapparli all'aeroporto
Opzione 1: Compri con vpn/compro io il coso e te lo spedisco da qui (pro: non c'è dogana. contro: USPS non è proprio economica e ci vogliono 2-3 settimane)
Opzione 2: Compri con vpn/compro io il coso e lo vieni a prendere a Malpensa il 21 Dicembre
Opzione 3: trolol
Ho visto sul sito la spedizione per due di qui cosi sarebbe

Ma il voice è anche ITA o solo ENG?
Perchè non mi va di usarlo dicendo "OK GOOGLE TURN UP THE MUSIC!"
Eh boh a me lo chiedi visto che è disponibile solo negli USA deduco che sia solo in inglese al momento se poi faranno un aggiornamento software per le altre lingue non so...
Important: To set up Google Home and update Google Assistant settings for Google Home, your mobile device’s display language must be set to English (United States). Here's how to change your mobile device's display language.

You can change your mobile device's system language after you’ve completed setup, but you must temporarily reset it to English (United States) when updating Google Assistant settings. Note: Changing your device's system language doesn't mean your Google Assistant supports other languages. The Google Assistant is only available in English.

mentre qui


http://www.androidpolice.com/2016/08/19/google-app-v6-3-suggests-google-assistant-may-launch-limited-language-support-expands-user-defined-actions-apk-teardown/

Mi verrebbe da dire che siccome è solo un aggiornamento SF potrebbero tranquillamente aggiungere altre lingue in futuro ma con google i tempi sono biblici.
Allora aspetto.

Nel mentre thanks a tutti e due
Google play music approved btw.
Virago muori male.
cioffolo amico degli immigrati
in linea generale quali solo le gilde pro italiane ora come ora?
in che senso?
progress pve
a Virà e fatti sta famiglia e smetti di rompere i coglioni
guarda Pippo, Styx, Sergio