[Community] Facce da culo (Part 15)



Non capirò mai come usare il search poi anche linkassi si perderebbe il senso della conversazione, riscrivo sinteticamente perché sei tu.

Le mie obiezioni si basano sulla gestione di due punti:

a) Il modo in cui si si cambia il rapporto clientes-politici.
b) Il modo in cui si cambia il rapporto tra tre livelli della politica, i partiti, il parlamento, il governo (a latere anche il rapporto tra la politica nazionale e quella locale).

Riguardo al primo punto la combo tra riforma elettorale e costituzionale secondo me avvantaggi troppo i clientes nei rapporti coi politici, il ballottaggio nello specifico diventa un gioco a ribasso nella possibilità di contrattare un programma politico in cambio di certi appoggi.

Riguardo al secondo a me non piace che finiscano a corrispondere quei tre ambiti della politica, un conto deve essere il partito, un conto il parlamento, un conto il governo, ci devono essere delle differenze e una dialettica continua tra questi tre soggetti, la riforma va in senso opposto.


Io voto da sempre la stessa cosa... sono i partiti e le correnti che si spostano, non io che mi sposto con loro!
Andreotti avrebbe votati SI... ricordatelo!



Spoiler




non importa
sei un cattobigottoberlusconiano, ti pare che io possa votare come te?

giammai


ah ok capito

no però Gaccia mi carriava su Overwatch!

Niente blind sto giro mi tocca darla vinta a lui scusa


Non sono iscritto all'AIRE, nel caso lo fossi potrei votare.


non ti guarderò più con gli stessi occhi
Blind maximum trolling
obbella guys

sono io la bulimica con cui dappo ha avuto il primo figlio
Ma magari
dappo pls.

irreale pensare che tu sia così ritardato da aver avuto un figlio da una con cui non lo volevi

un aborto

e mo un altro figlio

eddai, su
Ryo è il dio dei troll, pochi cazzi

Mi state sopravvalutando
worst black friday amazon ever

avete preso qualcosa?
un po' di influenza, per il resto tutto bene
Pokemon sole e luna, e dei filtri al carbonia attivo
io vorrei regalare la tv nuova ai miei per natale ma di tv ne so quanto di fisica quantistica, anzi, meno
qualche consiglio?
Mi sono orientato su un 50" di Samsung ma solo così a sentimento
viva il dvce
dvce re
re
leggi qualche pagina indietro duce re
che cazzo è successo?
finalmente dappo ha ottenuto quel prolasso rettale che cercava da tempo?