[Community] Facce da culo (Part 15)

pics delle partecipazioni
effettivamente sta ultima pagina ha un sapore amarcord

se fossi bello e bravo come Khal adesso avrei il quote dove dappo (prima di derppo) diceva che lui non usa il preservativo o qualcosa di simile
Miglior pagina da 5 anni a questa parte
Dappo "Quicksilver" Derppo, one shot one kill
vedi che faccio bene a scopare poco


il primo si, il secondo si è salvato
Per ora
sta solo aspettando Gaccia
No ma bello dare le dimissioni adesso, era più rapido e indolore il suicidio
dai che tra poco prenderai 100k l'anno cazzo ti lamenti
chissà si prenda un piumino decente almeno


Solo?
Peccato non ci sia Virago a cavalcare l'onda


Virago è il padre probabilmente

mai più preso

ma magari 100k
Consigli su come coltivare canapa indoor?


Con un figlio in arrivo io eviterei, poi fate come volete.


/truestory

anno domini 2004, ultimo anno d'università
mi ritrovo a condividere l'appartamento con due pischelli scappati da casa, fumano spinelli a gogo.
un sabato mattina ero da solo in casa e alle 5.30 suonano alla porta: "quei due cretini han dimenticato le chiavi in camera loro", pensai

erano 3 carabinieri con mandato di perquisizione.
han rovistato camera loro come un guanto, dato un'occhiata sommaria al resto della casa gestita da me e dal mio amico e vedendo due situazioni totalmente diverse non hanno voluto guardare camera nostra.

tre piantine e buste con semini nell'armadio degli squatters

dovetti andar con loro a firmare scartoffie ma da bravi gabibbi per strada mi offrirono la colazione al bar: "quando li vedi, di' loro di non metterci troppa acqua "

Da quello che ho letto fino a 3 piantine è legale, l'importante è non farsi trovare bilancini e altre minchiate per la vendita a casa

@Jebbe mi hanno pagato ieri lo stipendio di settembre, con il mutuo e le altre spese per la casa sono davvero nella merda fino al collo, mi serve una fonte di guadagno secondaria e non mi è venuto in mente altro
trada bitcoin