Cominciamo bene, dai.

C'è Spinoza che, tra ieri sera e stamattina, è andato in autocombustione.
Mi piacerebbe dire che me ne sono andato dall'Italia giusto in tempo, ma finiremo a prenderlo in culo un po' dappertutto dopo sta mossa
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/22_settembre_24/centocelle-molesta-ragazzina-bar-insultato-linciato-clienti-arrestato-giovane-straniero-01fe2a6c-3c2a-11ed-913c-575b558aca2f.shtml

Inizia la caccia al negro.
https://www.youtube.com/watch?v=qPqzPIn_xbo
Porca troia proprio non riusciamo a non essere i buffoni del mondo occidentale.

No, non ce la facciamo.

"Il genio italico" "Il Bel Paese" "Italiani brava gente"

Bravo a chi se n'è andato per tempo.
pure qui hanno iniziato bene dai

https://www.ilpost.it/2022/09/27/taglio-tasse-regno-unito-sterlina/?homepagePosition=18

Si stavo leggendo ieri pomeriggio.

Questa è in carica da tre settimane.

La prima ha riposato, la seconda ha stretto la mano alla regina, la terza si è occupata di economia.

La vecchia è schioppata instant.

L'economia ha ben pensato ad un taglio delle tasse monstre (a vantaggio dei super ricchi) fatto totalmente a debito che solo l'annunciarlo ha affossato la sterlina, fatto schizzare lo spread e reso i titoli di stato al pari di quelli italiani o greci (anzi pure peggio dato che noi abbiamo mamma Europa dietro).

Ci sarebbe davvero da chiedere a "chi se n'è andato per tempo" come dice il fesso li sopra, cosa si prova ad aver puntato sull'Uk.

Lasci la madrepatria, affetti ed amici alla ricerca della terra promessa e ti ritrovi nella brutta copia italiana a fare l'immigrato.

Con la monarchia al posto del vaticano, la pioggia al posto du'sole, fish&beans al posto dell'intera cultura culinaria italiana e le pezze al culo uguale (fra poco pure senza NHS).

Roba che uno ridimensiona la Meloni, poteva pure andare peggio.

Great choice.
Io non ho mai specificato l'UK
Che poi voglio dire... Faccio il pippotto sul neoliberismo nell'altro thread e secondo te io avrei visto come Mecca il paese della Tatcher?

Ed io, per l'appunto, ti ho dato del fesso per la sparata qualunquista.

Poi ci ho messo una bella virgola e mi sono rivolto agli emigranti del forum (che su Manicomio 3 su 4 stanno in uk).

Se avessi lurkato prima di ammorbare le palle con i tuoi sproloqui lo sapresti.

Solo che sei un fesso, che non lurka e che a comprensione di testi semplici sta messo male.

Una nullità che in questo forum non troverà mai spazio.

Un cretino di cui facciamo tranquillamente a meno anche l'alternativa fosse l'oblio.
Presente!

Qui in UK son riuscito a fare in 9 anni una carriera che a Napoli semplicemente non avrei potuto fare, e che in robe tipo Milano avrei fatto forse in 30 anni.

Mi son comprato casa, sto una bellezza, sono circondato da amici stretti (altri emigranti italiani, molti dei quali napoletani che conoscevo da una vita), mi son preso la cittadinanza (mantenendo contemporaneamente quella italiana).

Nella zona dove sono il clima non e' male come lo si dipinge, ed oramai non e' la UK di 20 anni fa, riguardo al cibo riesco a mangiare benissimo, nei supermercati trovo tranquillamente roba italiana, mentre riguardo il mangiare fuori qui c'e' decisamente piu' scelta.

Poi tanto in Italia cmq ci scendo a botte di 2-3 settimane ogni 3-4 mesi, per cui famiglia ed amici non mi mancano particolarmente.

Certo, non sono affatto contento della deriva che tutto sta prendendo dalla brexit in poi, ma sono comunque super soddisfatto della scelta e se potessi tornare indietro la rifarei ad occhi chiusi.

Qualunquista... La scelta dell'UK ai tempi degli altri membri era giusta. Il Brexit non era prevedibile. Le restanti scelte, non degli user di questo forum, riguardavano conoscenze che si sono spostate nel Benelux ed in Germania e se la passano parecchio bene, a quanto pare.

Che Oath ed altri fossero in UK lo so e lo sapevo. L'abbandono dei cari in un'epoca di missive digitali istantanee globali e viaggi rapidi è così relativo che lascia il tempo che trova, come testimoniato dal Fas qui sopra.

E "mamma Europa" ha già detto che ci sta col fiato sul collo. E tu stesso hai ammesso che la situazione a livello macrofinanziario è la stessa, solo che di là è una novità, qui è così da troppi anni. Ed i parallelismi tra l'NHS ed il SSN?

Per il resto, goditi il tuo regno.
Ma aiutami a dire sticazzi della tua ignoranza e delle tue opinioni della merda.

Guarda te se ogni volta che do del fesso a qualcuno questo deve sentirsi autorizzato a snocciolarmi i suoi credo.

Ma vai a cagare te e la tua carenza d'attenzioni.

Idiota.
Ti sei scaldato.
Ti sopravvaluti.
Chitesencula.

Te evidentemente, se continui a citarmi e rispondermi.

Meno edit la prossima volta, potresti sembrare insicuro.
"Mi hai citato"

"Continui a rispondermi"

"Hai preso la mira per sputarmi in bocca!"

Immagino il bullo delle medie che si ferma a metà dello spaccarti la faccia perché si accorge che i gemiti sono di piacere.
E via, un altro edit... A sto qui parte l'embolo ogni volta che avvicina le dita alla tastiera.

sito infestato