Io ti ho chiesto “scusa, ma sei un nazista sul serio o è uno scherzo?” e tu hai risposto “no nessuno scherzo, io sono un nazista”? È davvero questo quello che vuoi dire? Sicuro di non voler riconsiderare?
Ha i suoi (forti) problemi di salute e certe uscite non lucidissime si possono magari contestualizzare anche sulla base di una situazione personale non proprio facile (immagino, poi perché di preciso abbia postato sta roba boh ), altra cosa quello che non perde l’occasione per mettere la reaction lode e fare la dentonata "simbolo orientale aprite un libro " , ecco, lì non so quanto ci sia da comprendere
Edit o magari davvero è solo un riferimento al simbolo di prosperità etc senza ulteriori intenti però ecco @lampo-ita magari next time sii meno ambiguo
E un abbraccio ad @aquatoid che deve lavorare anche nel weekend sotto le feste
Non so come sia successo ma mi hanno spostato nell’ufficio che ha la reperibilità pur sempre tenendomi a fare quel che faccio. “nel caso…”, hanno spiegato. Il punto è che mica mi hanno spiegato cosa devo fare “nel caso…” quindi quando il caso succederà saranno doppi cazzi.
Si. Un po’ è colpa mia che ho deciso di non fare domanda di ferie perché volevo risparmiarle per l’anno prox (stiamo pianificando gravidanza per il 2026) e quindi, visto che ho detto che c’ero, mi hanno collocato in ferie tutti i luendì (potevano) facendomi lavorare il resto del periodo festivo a giorni alterni in presenza, smart e reperibilità.