Come trascorro i giorni prima di Natale

ovvero, cosa fate o non fate prima della solita intossicazione “alcoalimentaremacherotturadicoglioniparenti” ?

io, regali a parte , sono in preda all’arte dell’autoproduzione di cibo di largo consumo:

IMG-20251219-223229543-MFNR
torta

pagnotta per panino da urgenza dislipidemica e torta all’arancia yulenatalizia iperglicemica. (se non vi garba la decorazione la magio io :sisi: )

4 Likes

Io lavoro fino al 24 e riprendo il 27, quindi li trascorro a bestemmie, ovviamente

Aspetto che passi…come quando annunciano una bomba d acqua

3 Likes

non importa come lo chiami, l’importante è chiamarlo…

1 Like

È uno scherzo?

no, io trascorro così il mio natale. Cibo preparato da me, dal pane ai dolci (glassa e canditi compresi) :sisi:

nel caso dovessi assentarmi… buone feste :look:

che ridere

you're so edgy

bho

Fammi capire, più per chi legge che per me :asd:

Io ti ho chiesto “scusa, ma sei un nazista sul serio o è uno scherzo?” e tu hai risposto “no nessuno scherzo, io sono un nazista”? È davvero questo quello che vuoi dire? Sicuro di non voler riconsiderare? :asd:

Ti sto salvando da una figura di merda colossale Lampo :D
Mi puoi ringraziare dopo :asd:

edita il tuo post usando questo link upload://lxf4buYEUVcdPRvqIM3aNQvEEEw.jpeg

Tra l’altro così sembra anche più buona. Le decorazioni le puoi fare con la pasta di burro

Guardate che quel simbolo mica deve essere per forza interpretato come roba nazi, infatti qui ci sta tutto come simbologia di prosperità e fortuna.

Magari ogni tanto qualche libro apritelo, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.

Lampo :lode:

Volevo giusto fare il precog "è un simbolo orientale :dentone: ", e infatti :dunnasd:

1 Like

Lampo ma non riesci proprio a far finta di essere uno normale?

Ha i suoi (forti) problemi di salute e certe uscite non lucidissime si possono magari contestualizzare anche sulla base di una situazione personale non proprio facile (immagino, poi perché di preciso abbia postato sta roba boh :asd: ), altra cosa quello che non perde l’occasione per mettere la reaction lode e fare la dentonata "simbolo orientale aprite un libro :dentone: " , ecco, lì non so quanto ci sia da comprendere :dunnasd:

Edit o magari davvero è solo un riferimento al simbolo di prosperità etc senza ulteriori intenti però ecco @lampo-ita magari next time sii meno ambiguo :asd:
E un abbraccio ad @aquatoid che deve lavorare anche nel weekend sotto le feste :asdsad:

1 Like

Credo che la decorazione del dolce contenga un’ errore non erano dodici i raggi?

Vedete di bere poco per favore che pure io lavoro ininterrottamente fino al 7 con solo i lunedi di pausa.

Avete l’ufficio aperto nel weekend?

Reperibilità :/

Non so come sia successo ma mi hanno spostato nell’ufficio che ha la reperibilità pur sempre tenendomi a fare quel che faccio. “nel caso…”, hanno spiegato. Il punto è che mica mi hanno spiegato cosa devo fare “nel caso…” quindi quando il caso succederà saranno doppi cazzi.

Insomma inculato alla grande :asd:
Ma pure 25 e 26 sei reperibile? :/

Si. Un po’ è colpa mia che ho deciso di non fare domanda di ferie perché volevo risparmiarle per l’anno prox (stiamo pianificando gravidanza per il 2026) e quindi, visto che ho detto che c’ero, mi hanno collocato in ferie tutti i luendì (potevano) facendomi lavorare il resto del periodo festivo a giorni alterni in presenza, smart e reperibilità.