Come muore internet.

http://www.corriere.it/salute/disabilita/10_febbraio_24/dirigenti-google-condannati_29ebaefe-2122-11df-940a-00144f02aabe.shtml

Se Mighty Angel vi denuncia mandiamo in galera Peddy.

p.s.
aldilà degli scherzi... alla luce di 'sta roba, io se fossi un'azienda qualsiasi che ospita contenuti generati dall'utenza (testi, video o quant'altro), darei un giro di vite brutale.
peddy, intendevi peddy.
giusto in italia possono succedere ste cose.

é come se uno si violenta una in un palazzo e ingabbiano il proprietario
Bravo avrei aperto io sto 3d ma vista l'aria che tira in sti giorni non volevo dare un ulteriore giro al volano della mestizia.
Imho la via migliore per gestire l'interazione tra magistratura (considerando che in tema internet e nuovi media essa è la maggior fonte di legge) e forum sia che la prima riconosca formalmente una sorta di regolamento standard per l'uso dei forum stessi.
Se il regolamento del forum fosse ratificabile a livello legislativo, l'accettazione dello stesso (creato sulle esigenze dello sfruttamento del mezzo specifico) avrebbe un qualche valore in caso di diatriba.
Ma phobbio rischia il posto?

Tlc e 'ndrangheta, riciclaggio da 2 mld
Il gip: «La più colossale frode di sempre»

Chiesto l'arresto per gli ex ad di Fastweb e Telecom Italia Sparkle, Scaglia e Mazzitelli. Indagati Parisi e Ruggiero

Porca troia, ogni settimana 'sto paese riesce a sfornare una montagna di merda.

http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_23/gdf-rete-riclaclaggio_814c6c20-204a-11df-a848-00144f02aabe.shtml

Che commento del cazzo anx, il punto nel caso di google è tutto qua :
"2006 e poi caricato su Google Video l'8 settembre, dove rimase, cliccatissimo nella sezione «video più divertenti», fino al 7 novembre, prima di essere rimosso."
comunque vabbè, è una sentenza talmente fuori da ogni logica che non mi stupisco sia uscita in italia.

del resto penso anche ai poveri magistrati che si trovano a giudicare ciò che avviene nel 2010 con norme del 1810, magari anche loro si volevano sputare in faccia da soli ma non potevano.
secondo me la puttanata l'ha fatta anche chi gestisce google o youtube nel non correre subito ai ripari.

non credo ci voglia grande scienza nel ritenere censurabile il video di un disabile maltrattato
torniamo sempre al solito discorso lowfi... se tu e mauer non riuscite a capire che un thread in cui si prende per il culo (con nome e cognome e foto) quello di bastardidentro contiene 500 appigli legali, figurati cosa può succedere su youtube.

Quanti sono i contenuti gestiti da Google o da YouTube, ogni giorno?

Ma da dove cazzo ti viene sta cagata di idea?

Si ok ma si parla di DUE mesi mica 48h dai.

*

mi verrebbe da dire che in genere è un controllo delegato agli utenti via link di abuse; se è stato segnalato ma non rimosso ok, son cazzi di Google, ma non so perchè subodoro l'alternativa popolar-fancazzista

Sì ma il principio che la responsabilità di quanto uppato in rete sia di chi ospita e non di chi uppa, è ancora tutto da dimostrare, eh?

secondo te quello di bastardidentro che si è trovato la sua faccia fotomontata su un thread di agorà (con tanto di nome e cognome) non può perlomeno cagare il cazzo a ngi?

va bene anche bardelli, eh.
Dio bono... non riesco nemmeno più ad invaccare.

ma cosa cazzo mi succede?

Certo che può, non mi pare di essermi mai espresso in merito quindi non capisco come tu possa arrivare alla conclusione che hai scritto sopra.

e quanti omini phobbici servono a controllare tutti i video di youtube a uno a uno?

Io son stato ammonito e mi han censurato una clip di 2 (due) secondi, di quando si vede la scimmietta nel cervello di Homer nel film dei simpson, causa violazione del copyright.

Ma permettono la pubblicazione di video di pestaggi, o di interi episodi di serie tv che restano lì per anni.

Boh.

va' che ha ragione il nano del roma eh...