Come masterizzo un cd audio con più di 100 tracce?

Ho questo problema. Dovrei fare entrare 136 tracce in un unico cd audio ( sono canzoni brevissime di pochi secondi...).

NERO non me ne fa mettere più di 99 nel cd.

Conoscete qualche programma che è in grado di fare cd audio con più di 100 tracce?

Cmq la mia versione di Nero è 5.5.10.15......

aiutatemi.
Metti le tracce audio, masterizzi senza chiudere il cd e infili le altre 37 che ti avanzano sucessivamente
impossibile, i cd audio nn sn mai multisessione... mi sa che ti devi agganciare, è una questione di standard

Io lo faccio e ha sempre funzionato sui lettori fissi
[ot]
130 tracce in un'ora e un quarto?

ma che è? una compilation di S.O.D., D.R.I. ed M.O.D.???

[/ot]

Parecchi pezzi sono degli Agoraphobic Nosebleed e di Sol Niger Within di Fredrik Tordenthal......

CMQ si può sapere come devo fare? Posso davvero "non chiudere" i cd audio?
aiuto....
Si lo puoi fare davvero, basta che quando masterizzi gli dici di non chiudere il disto, poi gli aggiungi le tracce alla prox masterizzazione e quindi chiudi il disco
credo che sl i lettori abbastanza 'nuovi' leggano cd di questo tipo però...

tutta roba scaricabile gratuitamente dal loro sito web, immagino

Se non chiudi il CD molti hanno problemi, se lo chiudi lo leggono tutti i o quasi

Bella fantasia....ma purtroppo ho provato e non si può fare...
da quello che mi ricordo delle specifiche del cd[il red book mi pare],non si possono inserire più di 99 tracce,proprio per lo standard imposto...
potresti provarti a fare un sacd,oppure un dvd-a,così di tracce ne avresti 255...
fuori specifica = non si può fare

più o meno come i masterizzatori che mettono un giga di roba sul cd...non lo legge neanche il masterizzatore che l'ha fatto