come lo expo un dudu?

E' molto bello, ma non cambia la vita...

Mangle si.

*
ah parte dal 20 la roba dell'exp potenziata? mmm speriamo che sia una miglioria visibile e non solo teorica
fino al 40 feral, poi respecchi full balance fino al 52, poi tiri su anche resto e diventi così

per expare ti vesti full intelletto, daga di sm con 40 spell damage e vai che è una meraviglia

Cambiare stile di gioco in effetti "rinfresca" un po' l'exping.

Tuttavia, dubito esista qualcosa di piu' efficient di un druido feral quando si tratta di questare/expare... Ad eccezione dei Warlock...

Hai una soluzione per qualsiasi situazione, sei veloce negli spostamenti ed il tuo tempo di rec equivale a deshift-regrowth-rejuv-shift gatto-ricomincia... Pazzesco...

perchè complicarsi la vita? feral ha una efficienza spaventosa in exp/grind
veramente il mio sta salendo con una facilità disarmante... i treant a quei livelli sono godlike, puoi curare in istance se te lo chiedono, hai il 400% armor dagli item (il gatto no), root e thorn senza deshiftare, col 40dmg su arma bishotti i mob del tuo livello, barkskin e casti pure sotto focus, se sei su un server pvp non c'è problema tanto non ti toccano (se caster treant, se melee chain root + insect swarm)... se finisci il mana gli attacchi melee ti fanno reccare, che tanto hai sempre il 400% armor

io mi trovo veramente divinamente
si ma poi ti fermi a reccare.

con il feral neanche impegnandoti.

non c'e' proprio paragone come efficienza. Sul divertimento della spec invece si apre la via della soggettivita' e li...
Un feral con equip decente è una delle classi più rapide da expare.

Se grindi mobbini di lvl + basso manco shifti per le cure perchè ti tiene su Imp Lotp.

Se grindi mob standard ogni tanto perdi 5 seconi a shiftare e curarti.

Se grindi Elite o mob "difficili" hai la bearform che è vergognosa da quanto è sgravata anche con lvl bassi di equip.

Stealth, fly mount gratis e al 68, travel form eccetera...

Altro che flebo... è una tra le 2 o 3 classi più rapide nel questing, e levelling=questing sopratutto in tbc.

la'ltra cosè, mago o lock?

L'anter

*

e cmq il dudu un parto da expare?
dall'1 al 20 ti do ragione, per il resto decisamente no

vero dimenticato