Come Giocare A Perfect World

mmmm quasi quasi ci faccio un pensierino... chi mi inizia al gioco?


Raga scaricatelo, è assolutamente il migliore dei mmorpg free

Craftate esattamente come in wow, ci sono pet e cavalcature volanti come un wow, niente grind, niente farm, niente ore trascorse ad ammazzare mob x aumentare il livello.

Ora che è english al 100% è da stupidi non giocarci





oddio discutibile affermazione

cmq provata la patch? funziona bene?
downloading...


ma che stai dicendo le quest sono quanto di più decerebrato possa esistere e l'unica cosa che ti chiedono di fare è uccidere tonnellate di mob tutti uguali tra loro, per poi spostarti in un'altra area e ricominciare da capo. Con gli stessi identici mob, solo un pochino più forti.
Ma a parte il PVE, il resto? Quando e come avviene il PVP ?


dex nun te trovo mi sa che sei sull altro server mannaggia.
se vuoi na votla organizziamoci per vedere se siamo sullo stesso se sei interessato
sono sul server dragon, anche se in effetti ci ho messo un po' per scoprirlo
io manco so su che server sono , stasera guardo

la patch funziona che è na meraviglia
Come detto da Titan stiamo cercando di creare una gilda italiana seria.

Il server sul quale giocare salvo cambiamenti per adesso è DRAGON.

Ingame il nome del mio personaggio è ITALIA ma potete contattare anche Lunia

per sapere come giocare con la patch 100% in inglese, SI avete capito bene: 100% in inglese funzionante visto che non so se posso postare link qui contattatemi privatamente.

ci vediamo ingame.
il link è stato messo pochi post piu sopra italia (son Birra in game.. un tuo capo gilda )
Ok che è uscita la patch, ma una volta uscita la versione "ufficiale", su che server finirà? Uno nuovo?
Non sarebbe più sensato per noi italiani aprire una gilda su un server pieno di gente che conosce l'inglese come lingua principale ? ( sempre appunto, che creino un server nuovo ... )
La versione e' ufficiale e su sto server parlato tutti inglese......
ma in pratica il server/client è sempre la stessa cosa (di quello con la patch al 75%), solo che ora c'è la patch 100% inglese?

non conviene aspettare l'uscita del server europeo/ malese che dovrebbe essere a luglio?
no a luglio esce quello ipblock che noi non potremo giocare. piu tardi ancora uscira quelllo Uk che potremo giocare ma sara credo per settembre o piu tardi.
a sto punto penso converra o rimanere qui o bho.

cmq si è lo stesso postato client/server postato piu volte da me e titan in questi thread , ed è quello MALESE
Hostfat, PW in versione USA/UK uscirà alla fine di quest'anno. Così tutti si son buttati su questa, che è la OB di della versione Chinese-Malesiana al 100% in Inglese
Sto scaricando...
Sul sito parlano però di open beta, dove probabilmente però resetteranno i personaggi alla fine.
Ho letto che dovrebbe uscire a giorni, e non dovrebbe essere la USA ...
La USA è a parte, non c'entra niente con quella linkata.

Alla fine delle OB di solito non si resetta niente, anche xké l'item cash shop è già aperto e funzionante.