Come Giocare A Perfect World



bho
intento vediamo quando esce sto server inglese come sarà
poi si deciderà


client + server
Raga ma nessuna sa niente per la creazione dell'account, quando riprendono?
non si sa




Ho installato e nonstante vada tutto ho un problema . E' normale che manchi il testo su molti dei pulsanti ? Per esempio nella finestra per il login nel gioco si vedono i pulsanti , ma senza descrizione . HEEEEEELP è la quita volta che reinstallo è l'update è lunghissimo ........ Grazie in anticipo
i link per la patch sono vecchi...
ho scaricato la patch dal sito ufficiale , qualcuno sa dove prendere quella funzionante ?
scaricato e installato , quando lo lancio pero' nn mi fa mettere su start e credo che ancora sono alla patch del 04-7-2007
mi servirebbe sapere come prendo le ultime patch e come faccio per avere i sottotitoli in inglese se si puo' . Ho scaricato la English patch ma dove la devo ficcare ?
un link per le ultime patch ? qualcuno me lo puo' dare ? che nel sito in malesiano nn si capisce una amata minchia asd
oggi per sfizio ho guardato pw di livel up e se ben vi ricordate è tutto in inglese e fino ai primi di agosto c'era l'ip block oggi per curiosità sono andato sul loro sito e ta dan! il gioco era scaricabile...quindi mi è sorto il dubbio... hanno tolto l'ip block? quando finirà di scaricare testerò XD
Secondo me hanno tolto l'IP block ( se l'hanno tolto ) perchè sanno che ora le personaeche vengono da fuori andranno probabilmente sui server dedicati a tenerli ( ing 100% )

Direi che li apriranno fra non molto ...
Ancora nessuna novità? io sto ancora aspettando la versione inglese -.-


cosa vorrebbe dire?
Effettivamente si diceva che per Agosto avremmo giocato alla versione inglese. Stiamo a Settembre e manco per il cazzo
io mi ricordavo un inizio 2008, quindi con calma.
Allora. La versione UK-USA, è attesa per fine 2007 - inizio 2008.

Però, quelli della versione Malese, avevano promesso entro Agosto una OB su un server totalmente in inglese.
vatti a fidare dei malesi

melesiani


p.s. la faccina "" stava a significare la fine che ha fatto sto gioco
Diamo un punto definitivo sulla situazione inglese :

* Philippine (English): Currently in open Beta (Philippine News) - Philippine open beta started (Note: Foreign IPs are blocked!)
non e' giocabile a causa del blocco IP.

* Malaysia English CBT coming soon (Malaysia News) -Malaysian english closed beta should start soon (No IP block!)
Questo dovrebbe essere di prossima uscita, sarebbe la versione inglese del server attualmente in prova da tutti.

* America, United Kingdom and more: Coming 2007/2008
Per questo invece c'e' da aspettare.

Spero che ora riusciate e capire com'e' la situazione.