Come far tornare rtcw grande....

a me l'idea di tytan piace parecchio.. ma e' solo na cosa per puro divertimento.. poi magari nn ci potrebbero essere piu i successi internazionali che rage e italia stanno portando..
per quanto riguarda il gioco free su tgm... ne dubito..
nn credo proprio che tgm possa investire una barca di soldi in un gioco che e' ancora in vendita..
e poi calcolate che deve ancora uscire q3 li sopra... quindi ancora un annetto tocca aspettallo imo...

scusa ma hai detto una cazzata grande come una casa.
Io per anni ho avuto modo di praticare qualcosa di + serio di un game per pc, ovvero uno sport come la vela, appoggiato dagli sponsor per coprire almeno in parte le spese, e ti posso assicurare che lo sponsor rappresenta solamente un aiuto e mai una motivazione per tirare avanti. anzi, a lungo andare, il sapere che devi ottenere per forza risultati perchè qlc ha investito economicamente su di te ti logora così tanto che ti toglie la voglia di andare avanti. ergo non parliamo di ciò che non si sa
Sondaggione rulez ??? :cool2:
buy bill gates

Non c è molto da capire è un forum... e cmq quel forum è già rodato indi per cui non penso cambino la grafica.

Il link è li, è un alternativa, ora sta a voi fare qualcosa che vada oltre le parole.
Ciazo!