No questo no.
Ho visto che molto spesso i bambini sono interessati dalla tecnologia retro e, soprattutto i più piccoli, non sono infastiditi dalla grafica scarna ed essenziale, ma la trovano utile per concentrarsi sul gioco.
il cazzillo e’ arrivato ma e’ per l’attacco del satellite e quindi dovro’ domani cercare un cazzillo da satellite ad antenna…ma ho il sospetto che se non passo attraverso un videoregistratore che mi converte il segnale per poi mettere la scart alla tv non ne esco
oppure trovo un tv con sintonizzatore analogico per andare su sto cazzo di canale 3
con questo dovrei attaccare all’antenna e gg…ma sono MOOOOLTO scettico
sta cosa sara’ un bagno di sangue, gia’ lo so
Si ma si vedrà di merda secondo me la TV moderna non saprà neanche che cazzo farti vedere o ti fa vedere tutto spalmato.
ah diavolo non avevo pensato che il sintonizzatore mo è solo digitale.
ma un baracchino così?
alcuni video on line dicono che non serve questo (modulatore), che cosata 2 lire, ma al massimo serve un demodulatore che costa sui 100€
ad ogni modo oggi faccio un cavo io e provo a mettere nell’antenna sperando che con la ricerca analogica del samsung mi trovi sto canale 3
Summary
Lo sci
Il gioco che mi avevano venduto con la console
ora devo reperire le immagini delle cartine, stamparle e plastificarle
L’intellevision lo aveva il mio vicino di casa, quante ore di vita buttate nella sua mansarda
Un’estate l’ho portato nella casa al mare ed avevo appena preso Burger King.
A momenti ritorniamo a casa più bianchi di quando eravamo partiti
burgertime
l’ho appena comprato insieme a
shark shark
triple action
advanced dungeons & dragons
astrosmash
ps5 scaffalata istant
ieri provato triple action e astrosmash…stamattina mi si presenza con una specie di letterina dove spiega i giochi ed anche il disegnino delle schermate dei giochi che gli sono piaciuti di piu’
carrarmatini - astrosmash e biplani
NON SIAMO NOI BOOMER!!! SONO I GIOCHI MODERNI CHE FANNO CACARE!!!
Ma come hai fatto alla fine?
ho comprato uno spinotto (su amazon) come dicono su reddit, solo che quello si mette nella presa dei satelliti qua da noi, quindi sono andato in un negozio minuscolo e nascosto dove un topo di laboratorio dopo 3 4 minuti di ricerca mi ha dato un adattatore che prende il satellite ed esce come antenna normale.
poi si va sul canale digitale…si va nelle impostazioni e si mette a mano il canale 3 dell’analogico e tutto va
(terocamente potevo anche farmi il cavo dell’antenna normale con da una parte una femmina satelli e dall’altra maschio antenna normale, solo che poi sti cavi so sempre peggio del plug bell’e fatto)