Colosseum - Quake Nations Cup Movie

seee mo é troppo facile uscirne facendo il serio e posato
bel video... alla fine me lo son dovuto vedere nell'embedded del sito...
quando apro con vlc mi va a 100% la cpu (dovrebbe essere normale quando si riproduce un video) e sembra che non riesce a stare dietro ai frame... saranno i codec


beh, se sai un pò di latino, sai allora che dux vuol dire comandante, guida, ecc ecc. Capisco che sto nick possa far subito credere ad una mia simpatia per l'estrema destra, ma ti garantisco invece che la politica non c'entra assolutamente niente, semplicemente mi piaceva il significato che ha in latino e quindi l'ho scelto come nick.

Poi se faccio lo spiritoso o altro che te ne frega, senza contare che ridevo per i disegni di nox e non sbeffeggiavo mica.

mah...
in buona fiducia te la do buona...

cmq col nick colorato a mo' di bandiera italiana il riferimento era scontato...
Ummm
vai jeppy
veramente bello...
bel video.
La scena più bella del video è quando Sbazzone viene ownato
Bellissimo editing.. bel video.. davvero bello.


Si, questo é vero, e capisco anche che la prima idea di uno che veda scritto DuX con i colori della bandiera italiana faccia pensare a un fan di benito, ma erano 3 lettere, perfette per la bandiera ita, una parola latina (dux, per l'appunto), cioé dei Romani, grandissimo popolo del passato, et voilà! Tutto qua, mi piaceva l'idea di rappresentare la patria anche in un gioco
[ot]


se sai la storia, non direi prorpio "grandissimo" [/ot]

bella news sexp, scarico sto video.
come no, nel 2001 hanno anche vinto lo scudetto
video carino! la parte migliore e' il mega fragimpresselent di exp
Cavolo, un impero che andava dall'attuale spagna a israele ed oltre non era grandissimo? Che ha sottomesso mezzo mondo? Ora, che i Romani non siano stati un popolo fortissimo mi sembra strano...
Scariching...

Ma com'è che deve partire un flame anche su un 3d con 1 link a un video?
il centro del mondo!! il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno!
gia partito
ti riferisci all'account di cdv?



Lol che storia alternativa conosci per dire che nn e' stata una grandissima civilta' scusa?