Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

Next on The Telegraph: Junker finds no link between lung cancer and smoking
Be', sono commenti della stessa categoria del tipo che non c'è crisi perché i ristoranti sono tutti pieni.


io capisco il non fare il discorso IMMIGRATI = STUPRO, che è vero, generalmente parlando ma nel caso di cologne nello specifico, dove non mi pare che ogni anno a capodanno ci siano epidemie di sex attacks in massa, dove invece quest'anno dopo il trasloco dei nuovi residenti ci sono state masse di uomini da nordafrica/medio oriente che hanno assalito le donne, confermati come in maggior parte immigrati non solo dalle stesse donne ma dalla polizia (che poi bisogna sempre credere alle donne molestate e mai mettere in dubbio le loro parole, a meno che l'identità dei perpetratori non possa far uscire i razzisti), uscirsene con il "è solo un problema di ordine pubblico nulla a che fare con l'immigrazione" è un insulto all'intelligenza dei cittadini tedeschi e alle poveracce che sono state molestate.

ho capito che i media non vogliono incitare odio e razzismo, e che junker non può pubblicamente ammettere che le loro policy su immigrazione sono un fallimento, ma porca troia, qui siamo ai limiti del ridicolo. almeno stessero zitti che fanno una figura piu bella. qui è full damage control mode.


... che poi finirà ad aumentare la forza di ritorno dell'effetto rimbalzo.

Sembra che, in fin dei conti, lo facciano apposta a caricare il colpo




SEMPRE LORO, SEMPRE I TEDESCHI
Ma hanno addotto motivazioni, o è un dogma calato dallo Spirito Santo?








chiaramente non glie ne fotte nulla né degli stupri, né dei cittadini europei né dei rifugiati/immigrati, è chiaramente "damage control" e salvare la faccia


Sì ma "voice of reason" significherebbe che hanno dei dati alla mano. Se no cos'è? Presa per il culo è un eufemismo. Viene anche a me in mente l'ipotesi gombloddo di Khaderbai, vogliono far sbroccare la popolazione ancora di più


non c'è altra spiegazione logica
Gombloddo mode on: minare la credibilità delle posizioni "moderate" per aumentare la popolarità delle destre estreme che spingono per l'uscita dall'EU dei rispettivi paesi -> win per la politica economica neolib.


beh nel modo in cui si stanno comportando è solo da aspettarsi un incremento di sostenimento da parte di cittadini comuni per le destre estreme, non possono "accidentalmente", in buona fede, minare come dici tu la credibilità di posizione moderate come stanno facendo.


Mia personalissima opinione la cosa è più estrema - i fronti dei dibattiti su internet e di quelli di protesta fisica sono Occidente vs musulmani e bianchi vs resto del mondo, la questione mi appare persino più grave.
E' il foglio, lo so, ma comunque..

http://www.ilfoglio.it/esteri/2016/01/31/le-ronde-anti-cristiani-nel-peggior-campo-profughi-di-francia___1-v-137634-rubriche_c222.htm
Una notizia e' una notizia
Fondo di verità, ma notizia grandemente esagerata.


dipende come te la servono
Ma questo? http://www.independent.co.uk/news/world/europe/hundreds-of-masked-men-beat-refugee-children-in-stockholm-a6843451.html

'Hundreds' of masked men beat refugee children in Stockholm
Una notizia e' una notizia


No dai chi se lo sarebbe mai aspettato dopo l'omicidio della volontaria
beh non e' tanto che te lo aspetti eh, comunque... spero non mi becchino ma io non sembro negro quindi magari mi salvo