Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women


ecco, "lle istituzioni che hanno l'operatività adeguata per agire in questo contesto (esercito e protezione civile) è precisamente lo Stato che si prende le sue responsabilità togliendole dalle spalle del cittadino."

quelli "cattivi" nel thread e nel mondo non credono (tra le altre cose) all'adeguatezza e dello stato e delle sue braccia. non credendo a quello non capiscono l'utilità nel dare fondi a quelle braccia e come conclusione c'è la ruspa(che poi è il brodo che continua a bollire).
la protezione civile sono alla gran parte volontari e l' esercito è un istituzione ..
Un ente che gestisce i profughi non fa altro che ghettizzarli .. se si vuole integrarli lo deve fare la società partendo da chi effettivamente lo vuole e si mette a disposizione ..

ora come ora sono merce ..


scusa ma tutta questa gente come fai a integrarla? a fare cosa poi?

di suck conosco il come non fare a fregarsene (come teoria, roba nostra, storia di pm) e il perchè, te spiegami come potremmo fare a fregarcene
e parlo in termini praticissimi sia nella spiegazione del come che nel come. il perchè a quel punto sarebbe superfluo.


Potenza di fuoco

Vieni che ti mostro la superiorità dell'Occidente!!1one
o un muro con un buchino per far passare i datteri
o tanti voli verso accasa loro, boh.

a me basta mi si dica un come che non faccia sì che il brodo continui a bollire, visto che in quel brodo ci bollono persone umane


E le sentry gun in cima
Boh a me fa solo piacere che vengano gli immigrati, si spera dal IQ che sia a non piu' di mezza deviazione standard alla sinistra della media. Salari piu' bassi, margini maggiori.
Io sono favorevolissimo ai messicani.


Con tutto il petrolio che hanno dubito, poi l'Arabia SAudita rompe i coglioni e rifà lo shock petrolifero del 73'.

Più che altro con arabi- musulmani bisogna fare quello che è sempre stato fatto , bastone e carota.


Ma io di principio sono contro la loro integrazione , però con l' aiuto di altri cittadini italiani ci sono le possibilità che qualcuno possa integrarsi .. a far cosa non lo decido io ..

Cosi come ad esempio ci sono tanti albanesi arrivati 20 anni fa che oggi sono perfettamente integrati , con un lavoro , con una famiglia , etc. etc.

Bisogna solo fare selezione ..


I cagadiamanti son sempre i benvenuti, no probs.


Gli Albanesi PERFETTAMENTE integrati sono una minoranza comunque, nonostante i 20 anni.


Su questo non ci piove, ma non è più come una volta, non puoi più "sfoggiare la potenza dell'Occidente" sui beduini.

L'Arabia Saudita è ormai una potenza regionale e in un numero discreto di casi tiene per le palle l'occidente (se non siamo completamente crolalti nel 2008 lo dobbiamo anche ai loro investimenti) , fanno valere anche i loro interessi in medio oriente adesso, se gli mandi all'età della pietra le nazioni su cui hanno interessi (praticamente tutte le nazioni musulmane rompicazzo, per inciso) poi non credo se la prendono a tarallucci e vino eh, ce il rischio che si attaccano alla Russia e magari ci scappa una super alleanza Arabia Saudita - Iran (sempre di convenienza ovviamente, perchè la casa Saud sono nemici giurati dei Safavidi )


Ma non sarebbe poi colpa dei musulmani stessi?

Voglio dire, se non avessero attaccato l'Impero Bizantino senza che questo li avesse provocati, non sarebbe succeso tutto questo. Pure se non avessero conquistato Babilonia! O se non avessero invaso la Sicilia e la Spagna.

Non dovrebbero essere loro a ripagarci per averci portato in questa spirale d'odio?


In realtà tutto parte dall'invasione romana della palestina. Quindi è colpa nostra.


e il primo sapiens che ci ha invaso dall'africa? io partirei da li
una volta qui era tutto neanderthal
Condizioni iniziali del Big Bang ftw.
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/germany/12130843/EU-leaders-No-link-between-Cologne-sex-attacks-and-migrant-crisis.html
juncker