Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

khansen nel mondo Occidentale ci sono delle regole dettate dallo stato di diritto che, per nostra immensa fortuna, non e' stato emanato da Dio.


Fatti un mese a lavorare con gli immigrati e ne vedi quanti ne vuoi, poi magari scopri anche quanto sia una stronzata sta cosa che se possono pagare 8k di gommone vuol dire che c'hanno i soldi.
Porco cazzo è gente che ha un coraggio che noi manco ce lo sognamo, che subisce violenze di ogni tipo durante la traversata, e poi arriva quì FPS doug a dirci che in fondo sono solo dei viziatelli che volevano mangiare il prosciutto buono e devono levarsi dal cazzo


Vabbeh, quella della superiorità è la tua tesi, giusta o sbagliata che sia

Hai più meno esplicitamente osservato che noi siamo stronzi perché rimandiamo a casa i migranti economici. Be', tu le dividi le tue risorse coi migranti economici?


non ho detto che hanno i soldi, ho detto che non stanno senza un tozzo di pane a morire di fame come ci vuoi far credere.

va bene, facciamo come il buon misericordioso chimay. FPS doug è un cattivo imperialista nazista insensibile a voler applicare le leggi che proteggono i confini, rimuoviamo ogni frontiera e legge su immigrazione, free world, ognuno vada dove vuole. questo sì che è progresso


solo una domanda, seria e senza malizie o provocazioni

perché un migrante che scappa dalla Siria, e che passa dalla Turchia non vi rimane?

la Turchia non è in guerra ed un migrante è tecnicamente al sicuro, e da quello che so li aiuta.

quindi la domanda, a che pro fare altri 3000 km per arrivare in Norvegia, Svezia o altro paese nordico?


check mate

Certo. Però, se la mia famiglia non possiede un cazzo e siamo tutti ignoranti, poi arrivi tu e mi sfrutti, dopo di che io vengo da te e ti dico: hey, per colpa tua non possiedo un castello e non insegno all'Università! – mi pare ovvio che io stia mettendo su un discorso politico ma analiticamente insostenibile.


sicuro guarda, se non avessimo foraggiato i peggio estremisit religiosi in africa e medio oriente, per mandarli contro i governanti filo-russi, oggi quegli stessi gruppi sarebbero esattamente lì a minacciare noi, non c'è assolutamente nessun legame tra le due cose, è un caso e sarebbero tutti al potere comunque.

Poi va bhe, dei tuoi attacchini mi ci sciaquo anche, francamente dopo la tua uscita da convention di Pontida sul "quanti ne ospiti in casa tu?" E' evidente che mi ero fatto un idea sbagliata sul tipo di interlocutore, pensavo fossi un pensatore liberale invece se raschi via la patina dorata sei della stessa scuola di Thxcoso.
La cosa tragica è che hai pure in quel caso hai sbagliato bersaglio
Almeno non sono un ignorante.
E l'etica, anche quella, te la posso insegnare.


perchè l'unico pensiero degno di nota è il pensiero liberale. ah, l'apertura mentale e la tolleranza liberale



oh si che lo sei, e anche tanto, non sai niente al di fuori del salottino in cui ti sei chiuso, e hai pure la boria di bollare tutti come inferiori a te, sei un ignorante della spece peggiore perché sei pure convinto di essere detentore di un qualche tipo di sapere che in realtà non hai.

comunque direi che non ti rispondo più, sei passato agli attacchi e alle offese personali, possiamo chiuderla qua, non otterrai il risultato voluto di farmi sbroccare
E' un peccato perché pensavo fossi una persona migliore.


la Turchia è un paese sicuro http://www.pagina99.it/2015/12/28/naji-jerf-chi-e-il-giornalista-ucciso-in-turchia-dall-isis/

Spesso ci sono motivazioni di ricongiungimento con familiari e/o amici, persone conosciute che possono aiutare a ricreare una rete di rapporti necessari.
inoltre lo status di rifiugiato politico nel nord europa da' garanzie maggiori.


eh?


come assegni belli cicciotti che ti sogni in turchia, grecia, italia, francia, etc.etc.

non a caso anche la francia non basta, bisogna stare a calais per tentare a tutti i costi di accalappiare il welfare inglese.

per questo si fa distinzione tra rifugiato politico e migrante economico, per questo è impossibile per una persona razionale non scindere i 2 gruppi e non riconoscerne le differenze.
Ok, visto che ho tempo da perdere ti spiego un po' di cose:
Questo post...

...mi sembra la risposta misurata a un'osservazione della banalità della seguente:


Dopodiché mi dici che io sarei passato alle offese personali:

Ma questo mio post...

...viene dopo questo tuo post...

...che io rubrico fra le offese personali.
Con la differenza che io l'insulto non ho difficoltà a dirlo apertamente, senza giri di parole.

Per il resto è vero, fattene una ragione. Di queste cose me ne occupo professionalmente: le mie idee contano, le tue non contano un cazzo. Quindi se vuoi ti posso spiegare un po' di cose, perché mi sono anche un po' rotto il cazzo a cercare di tirare fuori un senso dalle tue idee disinformate e dalle tue fallacie argomentative. Quando parliamo di quello di cui ti occupi tu, invece, tu insegni e io sto zitto.
Bisogna difendere l'Occidente. Se l'Occidente cadrà, cadrà il Mondo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/27/statue-coperte-musei-capitolini-o-della-capitolazione-culturale-delloccidente/2411230/


In Turchia ti fanno fuori e comunque è uno stato in cui attualmente vige una dittatura.
In Grecia in questo momento un migrante rischia una coltellata dai nazisti, delle botte dalla polizia e praticamente muore di fame.
In Italia finisce in un limbo grigio in cui è invisibile alle istituzioni e viene abbandonato a se stesso.
in Francia è il momento peggiore per avere tratti somatici mediorientali e c'è un razzismo strisciante che non porterà a nulla di buono.

è ovvio che vai dove le condizioni siano favorevoli per ripartire dignitosamente e magari non trovarsi a dormire per strada.

ti consiglio di provare a immergerti nei panni di un migrante. anche solo per un secondo. Il cambio di prospettiva potrebbe scoinvolgerti.


vorrei leggere ciò che scrivi, puoi venire allo scoperto? anche in pvt
It's a trap!
Assolutamente no
Comunque rimarresti deluso visto che mi occupo principalmente di antichità e medioevo (occidentali).