pensavo di creare delle collaborazioni tra gli appartenenti di questo forum...
magari a coppie, tema io proporrei la censura, se siamo in 6 saranno tre coppie, ed ogni coppia potràcreare una Deviazione , che sia fotografia, che sia poesia , che sia arte digitale o manipolazione visiva...
che ne dite? per chi ci sta basta mettere la propria adesione e poi faremo le coppie... a me sembrerebbe carino...voi che dite?
lista:
- oz
- skiele
- kappa
- DarthEfrem
- Peacemaker
- zaser
- ganja
- thief
- Antares
in aggiornamento.
avevo in mente una cosa del genere e l'avevo proposta a Jenna ma poi si è dissolta
se davvero vi interessa pensavo di aprire un thread "Laboratorio" e fare appunto foliès insieme
ad esempio chiedere una foto particolare per un certo lavoro eccecceccecc.
bò vedem che dicono
se davvero vi interessa pensavo di aprire un thread "Laboratorio" e fare appunto foliès insieme
ad esempio chiedere una foto particolare per un certo lavoro eccecceccecc.
bò vedem che dicono
se jenn@
ok ci sto
ce sono (nel limite dei rullini e degli sviluppi asd)
idea stimolante.
contate pure su di me ( nel limite delle mia capacita' :-)
contate pure su di me ( nel limite delle mia capacita' :-)
beh nel limite della capacità era sottointeso
io ce sto
ci sono
per ora siamo 3 coppie, direi di aspettare fino alla fine del wekk-end e poi iniziare-..
che ne dite?
che ne dite?
arrivo pure io a rompere le palle e a fare numero dispari
Se volete...ci sono anche io
Ma cosa dobbiamo fare?
Ma cosa dobbiamo fare?
antà... e quello che c'e' scritto in alto
Ok dato che stiamo per iniziare, pur se in nove decidiamoci un attimo.
Volete fare a coppie oppure a contributi? Mi spiego, a coppie bisogna decidere le coppie...su che base, beh a "istinto" e via.
A contributi si mette in un thread il materiale, proveniente da tutti gli utenti, e si lascia alla libera elaborazione.
Per esempio, io posto una foto e la rielaborano sia ganja, che kappa, che skiele , che pincopallino e da una sorgente si hanno tre cose. Oppure il contrario.
Insomma come ci organizziamo? Domani sera si parte
Volete fare a coppie oppure a contributi? Mi spiego, a coppie bisogna decidere le coppie...su che base, beh a "istinto" e via.
A contributi si mette in un thread il materiale, proveniente da tutti gli utenti, e si lascia alla libera elaborazione.
Per esempio, io posto una foto e la rielaborano sia ganja, che kappa, che skiele , che pincopallino e da una sorgente si hanno tre cose. Oppure il contrario.
Insomma come ci organizziamo? Domani sera si parte
dimenticavo, se siamo dispari e a coppie, si fa un gruppodatre.
coppie e non collaborazioni libere.
Sisi, ho letto, intendevo come dobbiamo fare, come a chiesto giustamente OZ, sorry
potremmo fare le coppie cn un terzetto causa numero dispari e lanciare il mega dev...? no?
si, come pensi di farle? o lei fai direttamente tu o sceglietevi fra voi
oggi ho da fare mille cose spero di seguire attivamente, ma so che siete autonomi nè
dai su, entro stasera fuori le coppie.
oggi ho da fare mille cose spero di seguire attivamente, ma so che siete autonomi nè
dai su, entro stasera fuori le coppie.
posso fare a random, ho giusto un programmino che farebbe il tutto.
altrimenti si va a preferenze...
che dite?
altrimenti si va a preferenze...
che dite?