° collaborazioni °

pensavo di creare delle collaborazioni tra gli appartenenti di questo forum...
magari a coppie, tema io proporrei la censura, se siamo in 6 saranno tre coppie, ed ogni coppia potràcreare una Deviazione , che sia fotografia, che sia poesia , che sia arte digitale o manipolazione visiva...

che ne dite? per chi ci sta basta mettere la propria adesione e poi faremo le coppie... a me sembrerebbe carino...voi che dite?


lista:
- oz
- skiele
- kappa
- DarthEfrem
- Peacemaker
- zaser
- ganja
- thief
- Antares

in aggiornamento.
avevo in mente una cosa del genere e l'avevo proposta a Jenna ma poi si è dissolta

se davvero vi interessa pensavo di aprire un thread "Laboratorio" e fare appunto foliès insieme

ad esempio chiedere una foto particolare per un certo lavoro eccecceccecc.


bò vedem che dicono
se jenn@
ok ci sto
ce sono (nel limite dei rullini e degli sviluppi asd)
idea stimolante.
contate pure su di me ( nel limite delle mia capacita' :-)
beh nel limite della capacità era sottointeso
io ce sto
ci sono
per ora siamo 3 coppie, direi di aspettare fino alla fine del wekk-end e poi iniziare-..

che ne dite?
arrivo pure io a rompere le palle e a fare numero dispari
Se volete...ci sono anche io

Ma cosa dobbiamo fare?


antà... e quello che c'e' scritto in alto
Ok dato che stiamo per iniziare, pur se in nove decidiamoci un attimo.

Volete fare a coppie oppure a contributi? Mi spiego, a coppie bisogna decidere le coppie...su che base, beh a "istinto" e via.

A contributi si mette in un thread il materiale, proveniente da tutti gli utenti, e si lascia alla libera elaborazione.

Per esempio, io posto una foto e la rielaborano sia ganja, che kappa, che skiele , che pincopallino e da una sorgente si hanno tre cose. Oppure il contrario.

Insomma come ci organizziamo? Domani sera si parte
dimenticavo, se siamo dispari e a coppie, si fa un gruppodatre.
coppie e non collaborazioni libere.


Sisi, ho letto, intendevo come dobbiamo fare, come a chiesto giustamente OZ, sorry
potremmo fare le coppie cn un terzetto causa numero dispari e lanciare il mega dev...? no?
si, come pensi di farle? o lei fai direttamente tu o sceglietevi fra voi

oggi ho da fare mille cose spero di seguire attivamente, ma so che siete autonomi nè


dai su, entro stasera fuori le coppie.
posso fare a random, ho giusto un programmino che farebbe il tutto.
altrimenti si va a preferenze...
che dite?