Col CAMPER ci vado in vacanza...

Se non erro questo è l'ennesimo post sul camperaggio ....

Well, ho appena finito 1h di wod, server abbastanza pieno, condizioni ottimali etc... Ok, ma possibile che dall'inizio alla fine Mr.Plaguez stia appeso con l'hook a infettare quelli che passano?

Risultato: gente con i nervi a fior di pelle (non io, che per quanto non sia SUPERMANQUAKE2, su 4 match solo in uno sono arrivato dietro al Sig.Plaguez. ) e che cominciava a tirare cancheri a dx e sx.

Accantonando un attimo i discorsetti tipo "Camperare non è un reato", "Se l'arma c'è, xè nn usarla?" e analoghi (ki più ne ha più ne metta...), mi kiedo perchè continuare a comportarsi in modo da far innervosire e incazzare la gente quando è stato ripetutamente chiesto (durante le partite) di smettere di fare così xè dà fastidio.

So benissimo che camperare si può e che se ci sono le plague grenades si possono usare (le uso ankio, ci mankerebbe), ma perchè continuare a comportarsi in modo da far incazzare gli altri quando ti viene esplicitamente chiesto di cambiare un piccolissimo aspetto del tuo modo di giocare (sai giocare a Q2 senza WOD vero?)? Perchè non ti stakki dall'hook e ste benedette granate verdi non le usi camminando a terra dando a tutti la possibilità di provare a difendersi (purtroppo non tuti siamo bravi come SuperGabry o altri ottimi railatori...)?

Insomma, non ti si kiede la luna, non potresti cambiare un poketto il tuo stile di gioco, ke dici?
hai perfettamente ragione, ma se provassimo noi invece a restare tutti appesi kon l'hook, non pensi ke potrebbe essere un'abile kontromossa????
ciao
ho appena letto il post di qualche giorno fa intitolato "[DSQ]SuperGabry" e, se non erro, sei tu Mr.Plaguez, vero Indigo?

Bene, ma quando dici
mi vien da kiedermi se ci sei o ci fai. Nel senso che non ho capito se è una risposta seria o se mi stai solo prendendo in giro.
Sempre se sei tu il Mr.Piaga, è tutto qua quello che puoi dire? Non potresti espandere un po il post (dato che ti ho chiesto una semplice cosa e che dalla tua risposta non mi sembra che il senso del mio post sia stato molto capito)?
Eheheheheh c'eri pure stasera Mr.placca ihihihih e mi diverto troppo quando ti appendi e ancor di piu' quando con lo shotgun ti becco e ti faccio fare un paio di giri su te stesso ihihihihihihh.... continua così sei un grande, eddai Asturias non te la prendere nonè vietato quindi adeguati, puoi beccarlo con tante armi non serve il rail..... buon WOd a tutti.

P.s.: anche se ancora il corretto uso di tutte armi non le conosco boh.
Se ti infettano, la risposta migliore e' ri-andargli addosso dopo aver attivato il KamiKaze.

1) Togli il punto all'infamone che ti ha infettato e te lo ripigli
2) Quando esplodi (se fai in tempo) ammazzi tutti quelli attorno a te, perdi nuovamente il punto ma ne fai tanti quante sono le vittime.

Ciau
Guybrush


Moolto interessante e scusa sai ma come si attiva il KamiKaze??
Grazie e dove trovo tutti i comandi aggiuntivi??
Ciao.
// WoD8 commands
bind a "use jetpack" //se hai il jetpack cominci a volare
bind s "paint" //guarda il cielo, premi s poi guarda il punto da bombardare e premi s di nuovo. Bene, ti restano 5 secondi di vita se non scappi via subito
bind d "grenade next" //cambia granata

// WoD hook
alias +hook "hook action; wait; hook shrink" //crea
alias -hook "hook stop"
alias +shrink "hook shrink"
alias -shrink "hook stop"
alias +grow "hook grow"
alias -grow "hook stop"
bind mouse3 +hook // lanci l'uncino con il terzo pulsante
bind w +grow //ti cali lungo il cavo dell'uncino
bind r +shrink //risali

bind MWHEELDOWN "invprev"
bind MWHEELUP "invnext"
bind l "play_voice burp" // rutta
bind = "play_voice skulls" // minacce varie
bind INS "play_voice daffy;say hehe" // sghignazza
bind CTRL "+movedown" //ti accucci (lo rimetto qua che i settaggi del server me la tolgono)
bind t "tarzan on" //per aggrapparti col rampone come tarzan
bind y "tarzan off" //per aggrapparti col rampone come l'uomo ragno
bind h "decoy" //rilascia un fantoccio col tuo stesso aspetto che spara a qualunque cosa che si muove, anche a te se non ti sbrighi a scappare.
bind k "cmd kamikaze" //4,3,2,1,cataclysm device centrato su di te
bind z "cmd zoom 1" // zoom avanti (utile per i cecchini)
bind c "cmd zoom 0" // annulla lo zoom (utile per darsi alla fuga dopo aver sparato)


Lieto di esserti stato d'aiuto, ma ricordati che per usare il Kamikaze dopo essere stato infettato devi avere almeno 80 di energia, sennò muori prima di esplodere.

Ciau
Guybrush
L'ho sempre pensato: GUYBRUSH FOR PRESIDENT!
Lo Sbledu
rulez
ciaoo
Grazie mille caro ne farò tesoro.
SBLEDU?? = GUYBRUSH??

Ma dai.



No no

L'equazione non funzia
Manfatti, guarda ti do un indizio:

Se vuoi avere il nome gia' settato aggiungi questa riga al file di configurazione:

set name "Zio Salumiere"


Bacini.
Guybrush
Who's Sbledu alura.



hai sbagliato nick...tu non sei cocco...SEI DE COCCIO!!!!!
dundee konfessa stardo!!!
ehehe kuesto nun kapisce.....
ciao


:Pizzini:


hehehehhehhhhehheehehehehhehheehhe
Ast non perdere tempo com mrplague alias indigo,non ci arriva.
fidati te lo dice uno che è più di tre anni che lo conosce,lui è al mondo per rompere le palle a chi cerca di giocare per divertirsi è il suo modo,perciò o lo prendi per quello che è o se nò fai come mè,esci e cominci a cosiderare l idea di lasciare q2 o wod in particolare in mano a sti personaggi,che giochino tra di loro,avranno vita corta.
facile no?


No no, don't worry, se me la devo prendere quando gioco a q2, mi incazzo giusto x 2 minuti, ma poi lascio perdere, ci sono cose ben più importanti x cui incazzarsi...