Sì ha preso il tuo posto. Un altro difettuccio è che con gli alleati tutti gialli non capisci dov'è chi. Cmq 4 vs 3 è dura eh; alla lunga, avrebbero vinto: quando sei stato sostituito dal pc il contraccolpo si è sentito e ci siamo mangiati piano piano tutto il vantaggio accumulato fino a lì. Sardauker è fortino.
Non riesco a capire i russi. Dove sono le truppe anticarro? Non hanno bazooka? Dove sono le trincee che a volte ho visto scavare? Sará l'abilitá di un comandante, suppongo? I bunker? Ce li hanno?
da quel poco (perchè avrò fatto meno di 10 partite, proprio non mi piace) che so, le truppe "anticarro" sono come i volks dei tedeschi: ricerchi nella base le granate anticarro e poi le usi (pagandole). Per questo, se vedi che un crucco lascia a terra un panzershreck, prendilo al volo e non perderlo. le trincee sono sotto "costruzioni difensive" delle truppe base, non sono l' abilità di un comandante.
poi ci sono anche le royal guard che hanno l fucilone anti carro, ma contro i carretti sono scarsi. Negli americani dov'erano le truppe anti carro? I russi sono come gli americani.
[QUOTE=Billy;16728113]da quel poco (perchè avrò fatto meno di 10 partite, proprio non mi piace) che so, le truppe “anticarro” sono come i volks dei tedeschi: ricerchi nella base le granate anticarro e poi le usi (pagandole).
Per questo, se vedi che un crucco lascia a terra un panzershreck, prendilo al volo e non perderlo.
le trincee sono sotto “costruzioni difensive” delle truppe base, non sono l’ abilità di un comandante.