[Coffee Stain] Satisfactory

Diciamo che è come consigliare la carbonara con la panna a chi la mangia sempre come va fatta.

Che per carità, può anche essere mangiabile, ma l’originale è un’altra roba :asd:

Entrambi son giochi validi

Estikazzi degli hater :asd:

Mi ricordo che era in seguito a chiacchere del tipo “ormai ho 20’000 ore su factorio non so che fare, ci son giochi simile”…tah, gioco simile, certo se uno vuole solo factorio, non ha senso che chieda ‘giochi simili’ :D

è ufficiale, potete buttare nel cesso i vostri savegame :smiley:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Sto controllando sulla mappa mia quante bestemmie devo ancora tirare, Papa Francesco prega per me

Ah ecco ho pure usato la reaction nuova :asd:

Il sulfur e il quartz sono quelli che mi romperebbero piu’ le palle da spostare. Per i computer, vabbe’ spostero’ le screws da un altra parte.

Per la storia, sinceramente non ho voglia di rifare tutto da 0 dopo 272 ore :asd:

ci sono le advanced features quando crei una partita per cui puoi skippare delle cose, ad esempio tutta la parte di farming delle recipes in giro per la mappa, fatta apposta per chi ci ha già lasciato sopra 300 ore di gioco e non ha voglia di perder tempo

Ancora non sono convinto; tutta la mia base è stara messa con precisione, eleganza ed estrema pianificazione anche su supporto cartaceo

Vediamo se i nuovi nodi sputtanato tutto ed a quel punto si toccherà ricominciare; also se ci sono tipo 5 tier nuovi potrei pensarci

1 Like

Comunque sono in astinenza da satisfactory da qualche mese, sono fiero di me e non ci sono state ricadute

Ora il problema è smettere con l eroina che prendo al posto del gioco :autsisi:

Vi consiglio di provare Foundry…

ce l ho in wishlist da un po’

Foundry è mooooooolto interessante e sotto certi aspetti anche meglio di Satisfactory. Lo scaling lo trovo migliore

Foundry ha le mappe generate a caso…
Il mondo è a cubetti tipo minecraft, quando costruisci sei su una “griglia” , puoi scavare montagne intere se vuoi…
Coi prossimi update specialmente quando metteranno i blueprint, sarà veramente tanta roba
Poi dovrebbero arrivare i treni… ora ci sono le navette che fanno la staffetta dal punto A e B per portare i mats…

si ma siete degli stronzi pero’ papà castoro raccontami una storia… ora mi tocca provare foundry :no:
mi avrete sulla coscienza sappiatelo

Io su Satisfactory ho davvero un sacco di ore. Per un nuovo playthrough aspetto la 1.0, che tanto ormai è in dirittura d’arrivo.

Foundry l’ho trovato anche io sicuramente più interessante sotto certi aspetti, anche per quello stiamo aspettando quelle due o tre features che menziona il @Piddu

Sicuramente su satis non troverò qualcuno che vorrà completarlo da 0 a 100 sulla 1.0, me lo farò in solo a tempo perso. :asd:

Chi ha intenzione di giocare la release 1.0 è meglio che lo compri ora.

A breve release date

Ma anche a voi succede che la linea di produzione si ferma di punto in bianco?

Non è un problema di elettricità, sono molto al di sopra del necessario

Capisco che per una questione di “ratio” i macchinari vadano on/off ma fermarsi del tutto no

Ho provato a smantellare e rifare da capo senza successo

Cosa può essere? Bug?

è strano, non mi succede che si fermino.

Se invece mi sposto velocemente tra luoghi lontani della mappa mi succede di vedere il materiale fermo sui conveyor belts, ma in realtà stanno andando, è solo un bug grafico.