[codici amico] Wii

Sì, ma adesso mandate MIII!!!!!

il mio corso incontri è desolato!
io ho trovato il tuo mii in corso incontri, non me lo hai inviato tu
????
il tuo mii (con il tuo nome) l'ho trovato che vagava nel mio corso incontri.


infatti te lo mandato io... mentre quello di yote è arrivato direttamente senza passare dal corso incontri....
lol un clandestino


allora mi deve ancora arrivare.

dal corso incontri si prendono solo i mii che spontaneamente (previa spunta della casella SI in tale opzione) passano da console a console (sempre se entrambi i possessori sono nelle rispettive rubriche).
non c'è un controllo in queste cose.

se io faccio Michael Jackson (che ho fatto ) e spunto la casella "si-corso incontri" nelle opzioni del Mii (oltre a spuntarla ovviamente nella schermata "corso incontri" ) questo potrebbe comparire nel corso incontri di altri utenti che ho in rubrica e che loro hanno me a loro volta.

i mii che invio di mio pugno invece compaiono direttamente in piazza mii con messaggio di arrivo (ad es. Lebbò ti ha mandato un mii....)

il lebbò che ho preso io vagava a random in corso incontri


Temo di no che in Corso Incontri ho trovato una Micaela che non sò chi diavolo sia ed altri 5-6 gosti con nomi assurdi...


Beh non c'è necessariamente 1 Mii per Wii. Io ad esempio ne ho 15 di cui diversi hanno l'autorizzazione ad aggirarsi nel Corso Incontro Probabilmente questa Micaela è un Mii di uno dei nostri Wii.
XsX, Scienzy, 19-2000 vi ho addati, se volete addarmi


adda pure me, che ti ho addato !
spik, ti avevo già addato ho specificato XsX, Scienzy e 19-2000 perché si sono aggiunti più tardi alla lista del primo post, ma tutti quelli che vengono prima del mio nome li ho già addati!

Ora vado a trovare il mio Wii (che si chiama "The Matrix" ), sempre che non ci sia davanti mia sorella, come sempre
da me oggi sono arrivati quindali di mii da spik, lebbò e altri che nn ricordo

lebbò è bruttissimo


ma suca
io al momento non ho un access point.

per natale sistemo tutto e aggiungo tutti... ahhh i Miii chebbelli
Ho preso la mitica chiavetta nintendo e son riuscito a collegarmi (va lenterrimo ma ci lavorerò su )
Entro sera conto di aggiungere tutti e spedire un po' di Mii
Addati tutti.
Se non mi addate non posso spedirvi il Mii
Chi ha fatto il Mii di Lord Phobos?


Spedito anche io a chi ho in lista, appena ho tempo aggiungo tutti.
ditemi di chi è il mii di panzy che lo addo subito... in compenso scusete se vi ho spammato con gli stormtrooper