[codici amico] Wii

Ho addato tutti... a chi non l'ha fatto... mi adda e mi manda i propri mii? Thanks...
ma una volta addati che si fa?

per ora non ho un access point

in serata me ne faccio prestare uno. ora posto il mio codice

3527 1573 4829 8714
4758 6849 9640 7093

Anch'io ho problemi col wi-fi, se non risolvo in breve tempo apro un topic per chiedere aiuto
aggiunto mede e peccatore.

addatemi che vi mando i mii di alcuni personaggi famosi
update: nel primo post ho ordinato tutto per benino

spik manda i personaggi famosi, dopo rrobe ovvio!
boh io sono online... ma non si puo' fare un caz :\

la piazza incontri Mii come funziona?
aiuto cosa devo fare?!

devo registrare la mia console?! il codice non lo trovo da nessuna parte
aiuto e' difficile
mi aggiungo:

3388 5898 9207 9113
appena il wii mi torna (ce l'ha in prestito un mio amico) , vi mando i mii Vip


non devi registrare niente
per visualizzare il tuo codice fai come scritto nel primo post (ma non l'hai scritto prima il tuo codice? ) :



per poter aggiungere dei contatti, sempre nella sezione rubrica premi il pulsante aggiungi.
A questo punto ti viene chiesto se aggiungere qualcuno con il codice amico del wii oppure con un indirizzo email.

Nel primo caso segui le indicazioni (premi sulla barra "inserici codice amico" per visualizzare il tastierino numerico). Quando entrambi vi sarete aggiunti a vicenda, potrete cominciare a mandarvi messaggi.

Nel secondo caso, una volta inserita l'email della persona, questa riceverà un invito. Se accetta, potrete cominciare a mandarvi delle email. Tu le riceverai sul wii, lui nella sua email.

Spero di essere stato di aiuto
vapro, ma il tuo codice?
oh cazzo è vero, ho messo tutti tranne il mio

oplà 5413 9488 2940 5075

aggiorno anche la prima pagina
Ehi ciao a tutti, sono su ngi da un sacco ma da un paio d'anni intervengo poco...

Detto questo se mi volete comunque il codice del mio Wii è 5655 7984 7145 4671

Wii comprato alle 9.02 del 7, ovviamente
Dai addatemi che voglio vedere la luce blu accesa , e soprattuto voglio che la veda la signora delle pulizie che si spaventerà pensando ad una abduction aliena

vi sto addando pian piano
io ho addato tutti ma in pochi mi avete addato...
Appena ho tempo metto tutti, ho avuto qualche problema con il wi-fi.
Qualche codice mi dice che è sbagliato.


se dici anche quale famo prima
4960-9532-9359-8543 - ScIEnzY
Io vi ho addati tutti e non si è lamentato di alcun codice... ma qualcuno mi ha addato? Nessuno di voi mi appare attivo

[OT]
Ma a nessun altro risulta che tutte le attività di rete di Wii siano mOOOlto lente?

Tipo: mi mando un messaggio e-mail alla wii e arriva dopo ore ed ore, oppure apro Wii Shop e passano 30/40 secondi prima che appaia la pagina...

A voi va veloce? Forse prende male il segnale...
[/OT]