COD Black Ops 4


mi incuriosisce sto giochillo e non mi vergogno a dirlo non ho mai giocato nè a cod nè a bf
però da quando gioco a d2 alla sera in coop devo ammettere che la cosa mi diverte assai.
quindi sconsigliate bf e dite che qs sulla carta è meglio?


provalo, bf è appena passata la open, non credo ne faranno un altra a breve.

d2 ha il gunplay migliore in questo momento. Cod è un paio di anni che fa abbastanza cagare


Pero questa modalità sembra averci preso, provalo fra 2 giorni
lo provo volentieri pure io, la beta dell'online classico mi ha fatto cagare non poco, ma questo blackout a giudicare dai video sembra carino...parte sabato 15 alle 19 mi pare d'aver capito


ma non ho capito...è tipo fortnite' giusto?


si, ma è praticamente uguale di feeling a pubg in prima persona, ma con qualche abilità sul personaggio.


è un battleroyal, fortnite pubg like
ci si può muovere free sul cassone del camion

#quandocodèpiùbfdibf
Ci sono pure gli elicotteri fate voi


E' il primo COD da anni che mi trasmette voglia di giocarlo
si, il battle royale.
Se provavi l'open beta normale, è stata il peggior cod di sempre. E' durato nel mio ssd più o meno il tempo di una mappa.
Ho visto il video del br e pure a me. Fluido semplice senza quella sensazione di fastidio che mi trasmette pubg

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Il preload da quando?


il multiplayer rischia di diventare la modalità d'allenamento per blackout



penso il 14 aprono , come nella scorsa bene aprirono il gioco prima della open beta per tutti ed il giorno stesso per chi ha preacquistato il gioco



giochi molto diversi , bf5 per adesso sulla carta e' il peggiore l'unica cosa buona e' la grafica pero' e' smerdata da alcuni filtri del cazzo il resto e' peggio ed esce il 20 novembre e non avra' alcune feature subito , tra cui il br ; pero' niente season pass gli aggiornamenti saranno gratis per tutti ( bisogna vedere come sono )



cod e' sempre cod , bo4 oltre alle solite modalita' tdm / conquest ecc ha pure la modalita' zombie ( una specie di coop pve dove combatti contro i bot per fare record ) e quest'anno hanno messo il battle royale , modalita' blackout , lo puoi provare in open beta di bnet da il 15 settembre





imho se stai snutellando su destiny 2 , goditelo fino in fondo se per il 12 ottobre ti sei rotto il cazzo valuta cod bo4 cmq prova la beta cosi' vedi tu stesso ... imho bf5 per adesso e' un mezzo pacco



cmq impossible che non hai mai giocato cod





ma dove cazzo hai vissuto tutti questi anni
Addatemi pure su B.net se volete (raz3r#2971) che magari proviamo assieme la modalità br.
ma perchè c'è già gente che ci gioca dal 10?

comunque non so se sono gli stream ma mi sembra abbia una saturazione dei colori assurdi.
tipo realtà di pubg ma saturazione di fortnite?
Doc sta spaccando su sto gioco [triggered] [/triggered]