COD Black Ops 4

Perdonate che buco.
Voglio provarlo che è da Blackops 1 che non tocco un Cod. Dagli stream che ho visto non mi parte malvagio, peccato per le solite gunship e bobardamenti; mai digerito più di tanto.


accendi b.net e scarica la beta.
io di sicuro ci faccio qualche ora per poi buttarlo al secchione.
Cazzo. Mi son bastati 10 minuti di streaming. Merda fumante reskinnata.


who knew



questo era l'unico cod che avrei potuto ricomprare dopo anni ed anni ... peccato che hanno rimesso il cancro del season pass a 60 euro e quindi se la pigliano nel culo ... peccato perche' partiva con le premesse giuste sto bo4



domani sera lo provo , gia' scaricato da bnet



almeno spero che stavolta sia decente dal punto di vista tecnico visto le ultime merdate che hanno fatto per pc hanno pure uno studios che si e' occupato solo della versione pc se fa' cagare come prestazioni pure sto cod devono deletarsi tipo thanos in infinity war
Giocato un'ora, merda casual allo stato puro
ma...a cosa cazzo ho appena giocato

barra della vita sulla testa suddivisa in tacche, ULTRA da lanciare con Q, best play a fine partita, scivolate...

e poi ad una certa uno del mio team ha cagato un robot a 4 zampe che camminava piano piano, e tutti dietro di lui, e appena davanti a noi compariva un nemico questo non so cosa cazzo lanciasse ma lo shottava istant, e così avanti per diverso tempo


ma
cosa
cazzo
ho
appena
giocato



https://multiplayer.it/notizie/call-of-duty-black-ops-4-blackout-mappa.html


beta della modalita' blackout ( battleroyale ) open su pc per tutti il 14 settembre alle 19



https://www.everyeye.it/notizie/call-of-duty-black-ops-4-rivelati-gli-orari-sblocco-della-beta-blackout-342846.html


sta volta la devo provare l'altra volta per casini vari non ho potuto


Battle Royale
Zombie




e ci sono pure i mezzi il trailer sembra figo


uscita ieri sera la beta su ps4.



Devo dire che mi ispira parecchio, sarà il fatto che è un BR in setting semi-realistico e senza le performance terrificanti di PUBG
i BR mi hanno già rotto la minchia e questo è in ritardo di quasi 2 anni



vero ma a me fa' troppo cagare fortnite , e pugb tecnicamente e' una merda


ergo se sto bo4 e' fatto bene lo piglio senno ci rivediamo al duemilacredici

è il primo BR "tripla A"
giocato su pc rischia seriamente di uccidere PUBG e far male a Fortnite


dici? a me sembra una mezza improvvisata dovuta all'esplodere del genere BR


*
dal punto di vista tecnico, la beta è tutto tranne che improvvisata

mai vista questa fluidità in un br