Sono pezzi di un pc che usavo fino a due anni fa, poi ho smontato tutto perchè il case faceva pena e ho messo i pezzi da parte con l'intenzione di riassemblarli dentro un nuovo case, siccome non l'ho mai fatto ora me ne vorrei liberare.
Scheda madre Gigabyte GA-8I875 Ultra (875P/Socket 478) LINK > 30 euro
Processore P4 northwood socket 478 > 30 euro
Dissipatore ZALMAN CPU CNPS 7700 Cu con regolatore (mezzo chilo di rame per raffreddare la cpu) > 12 euro
Ram 2 gb. ddr-400 (4 banchi da 512) marca V-Data (non ricordo le latenze) > 35 euro
Ati Radeon X850XT con dissipatore arctic cooling > 35 euro
2 HD Maxtor da 160 gb. (buoni per fare un raid se presi insieme) 12 euro ciascuno
2 HD Raptor 36gb. (anche questi buoni per un raid 0 se presi insieme) 25 euro ciascuno
Alimentatore Chieftec 420 Watt. PFC attivo > 15 euro
Scheda Audio SB Live! 5.1 > 8 euro
Il tutto è, ovviamente, senza garanzia (tranne forse per i raptor che dovrebbero avere ancora un residuo di garanzia presso il produttore). Non ho nessuna scatola originale, quindi in caso di spedizione arrangerò qualche imballaggio. Si tratta di compravendita di materiale usato tra privati, quindi i pezzi sono visti e piaciuti così come si trovano. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, pagamento con postepay, in vendita anche altrove, precedenza a blocchi.