club single



La cosa incredibile è che è ancora in forma.
Non è magrerrima, ma ha un fisico "normale" con un poco di pancetta quasi normale alla sua età.

Infatti, dopo che ce ne aveva parlato, abbiamo capito perché le tedesche, passati i 25, superano i 90 kg in un attimo

EDIT: Cmq vive in Italia da un botto ed è sposata con un italiano. Magari lui l'ha costretta a cambiare abitudini
Comincio a capire perchè la maggior parte delle tedesche, se le prendi oltre i 20, sono già in decadimento fisico totale!


Ragionamento cazzocentrico... una relazione non si basa su queste cose


però fino ai 20-22 sono da

tutte barbie 1.80 magre biondissime


Se mi dici dove ho parlato di "relazione" in quella frase, ti regalo 10€. Era una constatazione sull'evoluzione fisica degli esseri umani di sesso femminile in una determinata parte del mondo, sottoposte ad una determinata dieta!

Per cercare di essere un minimo tagliente, o quantomeno trollicchiare, dovresti cominciare dalla comprensione del testo!


Dobbiamo iniziare l'import per la loro salvezza.
Chi organizza il ponte aereo?

E' di pubblica utilità anche per tutto il club, quindi mi pare il caso di collaborare tutti
Barbie in cambio di immigrati libici!


è il fondo! lo facciamo anche noi, almeno io lo faccio anche in Italia!

due venerdi fa come fondo in preparazione della festa nel nostro WG ho cucinato alle mie coinquiline e coinquilino tedeschi risotto ai funghi mantecato con quantita industriali di burro e parmigiano!

Ha funzionato alla grande!!


E pure qualche veneto, va!




Sì, ma una cosa è un buon risotto e l'altro son le patate nello strutto
E poi, un uomo, se mette su pancetta, è giustificato.
Una donna deve essere, sempre, esteticamente appagante
Altrimenti va gettata come un calzino vecchio e troppo scucito per essere rattoppato.

be considerando che se fai rosolare le patate nel burro anzichè nell'olio diventano molto più saporite, probabilmente con lo strutto lo diventano ancora di piu! a me l'idea di mangiare patatine maialose non mi fa cosi schifo, per me è da provare!
Le patate "strutturate" sono una leccornia, eretici.

La capacità dello strutto di rendere croccanti e saporite le patate è ineguagliabile.

Provatelo con le "crescentine/pizza fritta"
credo che il montenegro sia una delle cose più imbevibili in circolazione

io apprezzo pochi super alcolici, sono più tipo da birra, però quando mi ci metto il podio va a gin lemon, rum e limone, rum e menta.
dopo una sbronza terrificante a scuola con della vodka e martini, non bevo più ste due cose, anzi accuso ancora se sento l'odore


Birra unica via

Se è buona però, al 90% dei casi sux perché è commerciale.

E' come se avessero tavernello ovunque.
a me piacciono tanto tanto la bjorne e la mcfarland


te devi spiegarmi cosa ti hanno fatto da piccolo per farti diventare l'unico veneto decente, a padova poi, città dei freak per definizione




mcfarland bleah

menabrea, sidro di mele del galles e idromele
dai a me non piace il montenegro, mica è così strano
Menabrea sux

Per me, se vogliamo partire da quelle ancora note: le trappiste più vendute (orval, chimay, rochefort, westmalle ecc) e le belga di abbazia (affligem, mcchouffe, bo..)

Se vogliamo andare sul pro invece ce ne sono a bizzeffe ma tutte introvabili. Xx bitter, galouise, le baladin, quelle di brew dog, belhaven, maredsous, rodenbach (che sa di aceto).. ultimamente mi scimmiano la equinox e la belhaven stout.