club single

Vino rosso corposo. Da sempre detesto il bianco, per "lavoro" ho avuto modo di assaggiare i migliori bianchi e rimango nella zona odio. Con l'Amarone vado in estasi.
Non ti piaccioni i bianchi, perchè hai gustato il Negroni. :cavallaudo:
Il Rum fa cacare e poi puzzi di fogna per tutta la serata e le tizie non ti vogliono limonare Con un sapore leggero come Vodka-Lemon, invece, ti limoneranno con gusto, proprio perchè hai un sapore accattivante

Anni e anni di pasturo in disco saranno serviti a qualcosa, no?


*

i bianchi non mi sono mai piaciuti. barolo è sburro instant.


Ho sempre limonato duro, in disco, dopo ottimi cuba libre... Forse apprezzavano l'aspetto rude (ai tempi disponevo ancora della mia "famosa" lunga chioma e barba incolta) in combo con l'alito puzzolente!
Fossetta è di buon umore da un paio di giorni, battute a gogò. Così ci piaci, facci ridere facci.
va beh la limonata è il top per limonare se la mettete su questo punto


Dovrò procurarmi un cappello per le monetine, allora!
il rum nei cocktail o col succo alla pera mi piace, liscio un po' meno


E un bel mojito che sdrammatizza il rum lasciandoti la freschezza della menta sulla punta della lingua?
Mi fa proprio cagare il Mojito Complice anche il fatto che, se non è fatto perfetto, è imbevibile. Se invece è fatto bene...ma sì, meglio di niente.
Ma tanto io devo guidare sempre al weekend, per cui mi accontento di un cocktail leggero e sticazzi
Cecio, sei una fighetta!


*

vero, va dal " madonna quanto è dissetante " al " che cazzo è ? "


*
Superalcolici...



Tiè, mentre sorseggio un montenegro e guardo l'infinito


La mia prof di tedesco mi ha spiegato da dove viene la resistenza dei tedeschi all'alcool.
A scuola (e sottolineo SCUOLA) hanno spiegato loro che, prima di andare in disco o bere in genere, devono mangiare roba molto grassa. In questo modo il loro organismo riesce ad assorbire tutto senza problemi e rientrano tranquillamente a casa senza fare danni...

Lei mangiava le patate intinte nello strutto e non so con che altri miscugli di uova et similia per resistere
E pesava 150kg
cabernet sauvignon e mi presto a qualsiasi favore sessuale femminile