club single

Lo ammetto. Pure di vino non ci capisco una cippa di minchia Bevo giusto qualche amaro e qualche cocktail semplice semplice
Io il vino riesco a capire se è buono o no, a descriverne le caratteristiche, il retrogusto ecc... però mi fa schifo


Insomma ci stai dicendo di essere un omosessuale bevitore di pina colada, non per niente sei stato nominato mod di addio













sto puntando una da un po'

A 'sto giro sono riuscito a dirle 'ciao' e 'buonanotte' Purtroppo era dall'altra parte della tavolata.
Intesso una cazzo di ragnatela attorno a lei e poi attacco senza pietà
Secondo me già ti vuole scopare
birra/vino sux
La birra gonfia ed è, salvo rarissime eccezioni, una bevanda grossolana. Molto meglio il (buon) vino, decisamente più stiloso. O qualche superalcolico, però non roba da bimbiminchia discotecari tipo mojito. Personalmente ho un debole per la vodka e affini.
Ma io non faccio testo, visto che non bevo alcool quasi mai. L'ultima sbronza pesante che ho preso sarà stata quando avevo 19 anni





quella che piace a me, mi piazza mi piace sui video dei nirvana e i miei "stato"
mi vuole trombare vero?
Va bene non farsi i film, però ieri la barista non si staccava da noi quasi(crism1 può confermare). Eravamo li al bancone e se non stava facendo niente, invece di andare con le sue amiche bariste, veniva a parlare con noi di quanto faccia cagare la musica di vasco rossi
Ho anche scoperto che non fuma e ne va fiera!
ieri una mia nuova collega mi ha salutato con "un bacione caro "



mi vuole scopare?


E' lesbica.



te ghe rason


Per questo motivo non ce la farai mai, solo quando avrai la mente libera e sarai un single felice che ha raggiunto il nirvana, verrai preso dalla prima stronza e ammanettato per il resto dei tuoi giorni!!


chiaro, per lo stesso motivo che quando ero fidanzato avevo almeno 3 tipe che mi potevo fare e ora sono tutte scomparse che nemmeno a cercarle con il lanternino


Vodka-Contreau-Lemonsoda
Vodka-Lemon

Vodka-Redbull (non un granchè)

Vodka

Se no qualcosa col gin, ma non vado oltre il GinLemon
vodka


Vodka e Gin... i superalcoolici delle fighette... Mi sembra di leggere la mia ragazza!

"NOOO! IL RUM NOOO! HA UN SAPORE TROPPO FORTE! "
Il rum invecchiato almeno 15 anni è nettare degli dei