club single



ma non è questione di pucciare, è questione di pucciare con chi si vuole... io senza ammmmore non riesco a pucciare


ban!

questo fa di te un single non trombante per definizione... prima o poi dovrà uscire un decalogo di massima per le linee guida +


dando a cesare quel che è di cesare... è doveroso ammettere che parto già moolto avvantaggiato

fixed


sono pessimo

per dire ora avrei una tra le mani, sia chiaro un cofano (non a livelli da rottamare, tipo un 5 anni immatricolato in dicembre toh) che non vede un cazzo da un bel po', è già due volte che mi chiede in modo "esplicito" di vederci, ma non è che mi va molto, non è il mio tipo...

ma i miei amici mi dicono "in tempo di guerra + busta in faccia"
Dovresti provare con l'alcol e l'astinenza da pippe per una settimana. Il 5 diventerebbe 6.5 o addirittura 6/7.
che poi la busta non andrebbe in faccia, anzi, ma sul culo

no pics
Ah no. Per una botta sono anche disposto a sacrificare un bel viso, ma un brutto fisico proprio no :\
è quello che sto facendo. L'astinenza continuerà
l'unica cosa che può compensare un culo più grosso del normale sono le tette, che devono essere abnormi e perfette



Culo grosso spesso e volentieri si accompagna con tette grosse si, ma flaccide e ad altezza ginocchia.
Preferirei la serratura del bagno piuttosto che un robo del genere
E' un modo per dirci che hai il pisello corto, sottile ed asimmetrico? Il club ti è vicino




esplica pure, una buona parola si trova sempre...

posso cominciare a suggerirti però di fare delle riflessioni partendo proprio dal motivo di tale tristezza... razionalmente...

do per scontato quale possa essere, e ti chiedo: ma davvero bisogna prendere seriamente un sentimento che scaturisce per (o "per non" ) un altra persona, affettivamente parlando?

io posso star male per motivi fisici, e vabbè. oppure essere triste per motivi miei, il lavoro che va di merda, oppure non c'è, tasse, tasse everywhere, la macchina che mi lascia a piedi per l' ennesima volta.

invece saremmo disposti a soprassedere tutte queste cose quando il nostro subconscio e a volte non solo il sub si sente appagato per una manifestazione d' affetto (o soddisfazione sessuale) che, viene deciso, è tutto ciò che ci vuole.

ok. il tutto per dire: impariamo a slegare il concetto di benessere dalla presenza o meno di una compagna/morosa/ragazza/moglie/scopamica. nasciamo soli e soli muoriamo (o moriamo? ), nessuno potrà mai capire quello che proviamo anche se avrà letto mille romanzi harmony, l 'empatia è una chimera ecc ecc.

è bello avere una persona al proprio fianco (ma anche no ), ma non è una situazione naturale, o scontata. se non c'è, momentaneamente, l' importante è avere stima di noi stessi, essere soddisfatti dei nostri proprii risultati, lasciarsi abbattere per la non presenza di una figura che nemmeno conosciamo ha del folle, dai... un pò meno sentire la mancanza di una persona che è stata legata a noi in passato, ma comunque dobbiamo essere consci che tutto ciò che è successo non poteva che succedere, altrimenti non lo avrebbe fatto

è sempre bello pensare col msenno di poi. ma è anche una cazzata, perchè noi non viviamo nel futuro, viviamo qui e ora, e con noi le nostre scelte e decisioni, che prendiamo perchè ne siamo convinti. e se ne siamo stati convinti in passato, sarebbe da stupidi sputarci sopra dopo. o meglio. tutto fa esperienza, il risultato di una scelta potrà non portare buoni frutti, ma in quel momento, se potessimo riviverlo con le stesse identiche condizioni, prenderemmo sempre la stessa strada. con la stessa convinzione.

dovremmo prendere un pò più sul serio le nostre responsabilità

tornando all' argomento "non ho la tipa, sono triste": usciamo da questa sterile interpretazione di felicità e benessere, quando per la maggior parte delle volte basterebbe una trombata fatta bene, non una tipa, per riportare il sorriso sulle labbra intristite da troppa astinenza.




@Phee:





Beh però col pensiero ad una bbw con le tette calate, sfido chiunque a farselo venire barzotto
Si ma non sempre culo grosso = culo brutto per forza.


La beffarda sorte vuole invece che io che sono simpatizzante del club (e quindi non single) non scopo da un mese e mezzo e gli altri single sì, c'è qualcosa che non va.



Il mio sabato scorso! eccetto erba, che altrimenti quando mi alleno addio fiato (ho anche smesso di fumare). Vabè poi la gastrite alcolica acuta è un effetto collaterale asdgfhjj



Dicci figliuolo, che ti è capitato?
si dovrebbe organizzare una bella gara di rutti
Datemi una sprite e fuggite, sciocchi.


che uomo, per questo l'ho fatto vincere