club single



Su che sito pr0n hai trovato il link?
Stasera c'è la barista, auguratemi in bocca al lupo!

no!
sei del club e ti vogliamo con noi


che scuola è?
Ieri si è rifatta viva dopo un bel pò di tempo un' "amica" che fu di costumi molto "liberali" nei miei confronti...staremo a vedere che succede.
insomma, la fine del mondo è dietro l'angolo? pare che scopate tutti stasera
Temi che l'energia spermatica di addio causi la distruzione della terra e inondi il pianeta come un secondo diluvio universale?
Cmq io stasera me ne sto a casa :foreveralone:
sergio non approfitti della tua amica libertina?
Pure io Avevo pure proposto un'uscita, ma zero.

C'è Boris al cinema, ma andarci da solo sarebbe davvero da :foreveralone:
dai facciamoci compagnia, io volevo andare a mangiare un hamburger al messicano ma sono ancora a letto con le contrazioni, mi sa che ne avrò fino a lunedì con questo riposo forzato
che palle oggi sto proprio depressa
Se solo tu fossi maschio ti divertiresti

Quanta allegria e gioia e divertimento nel club, vi voglio bene
mi divertirei a fare che ?
se fossi maschio probabilmente starei fuori a grigliare carne insieme ad altri maschi, bevendo birra e fumando erba
la serenità maschile io la vedo così
e fanculo alle donne




grazie ddr
Oggi no, la dovrei vedere nei prossimi giorni.
Stasera mi sono letto alcuni vecchi Satanik che ho comprato di recente (precisamente "cripta mia, cripta mia" ultragotico alla poe e "atroce vendetta", cattivissimo), mi sono ascoltato un paio di dischi che avevo in arretrato e ora devo decidere che fare, perchè mi sto già annoiando


Mi pare ovvio, l'elicottero con il pisello
Buonasera club

Oggi ero a Firenze ... ma quanto è bella la bigliettara della stazione di Campo di Marte?


Peccato avesse l'anello al dito


sacre parole


io sono appena arrivato a casa da lavoro da stamattina alle 10, mi metto il pigiama e mi piazzo sul divano ma di sicuro non scopo

















Ciao club, stasera raido su WoW.