club single

a trovarle

e poi l'idea di sfasciare una famiglia mica era male..manca solo questo nel mio curriculum


ma le incongruenze dove sono?
le incongruenze sono che non vuole fare casini ma lascia feedback di gradimento, non farlo ozeta, e non te lo dico per farti desistere dallo sfasciare una famiglia, ma vuoi proprio lasciare il club??? Vuoi questo dopo tutto quello che abbiamo fatto per te???


Phee mi sa che hai le idee un tantino confuse tra il single e colui che non scopa
Beh in effetti non abbiamo chiarito bene il regolamento, se uno scopa ogni giorno deve considerarsi single o pluri impegnato? Io dire più il secondo per rispetto ai forever alone
tra ogni giorno e mai c'è una sottile differenza però
Allora facciamo 1 scopata ogni due mesi massimo? Però 6 donne l'anno sono troppe, facciamo 1 ogni 3 mesi con licenza di 2 extra per il periodo luglio-agosto


Una che non vuole fare casini non lascia detto all'amica di riferire che sei carino, e se non gliel'ha detto esplicitamente era PALESE che questa te l'avrebbe poi riferito.. che fastidio certe persone
ah ok, incongruenze da parte sua...

credevo da parte mia


ho la coda di paglia


vabbè facciamo che aspetterò...che accetti la mia amicizia, poi passerò all'attacco

il fatto che io sia nel club dei single non vuol dire che non possa uscire con una donna ed avere un rapporto sessuale, comunque
hahaha il n° delle donne

in teoria il single è lo scopatore per antonomasia... non è legato, può tacchinare aoe, può dedicare (se vuole) la sua intera esistenza all' arte di sedurre le donne... certo nessuno nasce imparato, ma essere single e avere "la preoccupazione" della bernarda mi sembra una contraddizione... è una condizione di essere che permette tutte le strategie, che da campo libero su numero e tipologia di donne potenzialmente materassabili. suvvia.

sempre col ragionamento unilaterale tendente al basso. non vediate la condizione di single come quella di "mancanza" di donna, ma come "potenziale possesso di tutte le altre", cosa che chi è impegnato francamente dovrebbe escludere a prori.

ozeta è un potenziale esempio: libero di agire, può decidere in tutta libertà se proseguire con il suo gioco vs la tipa sposata, oppure cedere al suo buonismo interiore e non importunare oltre l' inopportuna donzella, ma il bello è che lui ha la possibilità di scelta. l' altro o è fortunato o si ritrova cervo a primavera.

e questo fa anche capire certe sfumature dell' essere "accompagnati": è bello e tutto, ma dopo un pò... in molti casi... si sente la mancanza del non avere vincoli o freni... e si cerca il cazzo altrove. magari non sarà questo il caso, magari la tipa sposata sarà fedele infine, ma ricordiamoci che le corna o l' abbandono sono una ruota che gira... prima o poi passa da tutti



ah ok normale routine, esattamente quello che è successo a me du emesi fa, è bello vedere come le situazioni sono sempre le stesse
dedico questo passo di una poesia a tutti i miei compagni

"...Quando l' amore vi chiama, seguitelo.
Anche se le sue vie sono dure e scoscese.
e quando le sue ali vi avvolgeranno, affidatevi a lui.
Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire.
E quando vi parla, abbiate fede in lui,
Anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.

Poiché l'amore come vi incorona così vi crocefigge. E come vi fa fiorire così vi reciderà.
Come sale alla vostra sommità e accarezza i più teneri rami che fremono al sole,
Così scenderà alle vostre radici e le scuoterà fin dove si avvinghiano alla terra...."


abbiate fede ragazzi
stasera al covo dei briganti sembrava di stare a mykonos

lap dance "semi" "improvvisata" da parte di 3 frequentatrici


Spoiler


oh lorde!
Che troiaio!
update

ragazzi mi sono invaghito di una ragazza su di un forum, non ho mai visto una sua foto ne niente, però una volta ha risposto ad un mio post con la faccina coi cuoricini... sono andato a letto e appena mi sono svegliato questa mattina mi sono subito collegato al forum per vedere se era online oppure se mi aveva risposto o qualcosa: ebbene mi ha mandato un pm sono cotto e praticamente non so niente di lei, so solo che mi ha mandato pm (quindi vuole scopare immagino sennò una donna non manderebbe mai pm) e che è donna, so solo questo ma già non riesco più a pensarla, non s nemmeno come si chiama!!


Stai trollando vero?


*
uno non può più nemmeno innamorarsi che gli dicono che trolla



Corri subito a comprare il kit dell'innamorato calcolatore: scooter, rosa, naso, baffi e occhiali finti