club single



Dipende da che "tipo" di relazione parliamo. E' ovvio che se si tratta di una convivenza/matrimonio, gli spazi di condivisione con gli amici si riducono drasticamente, visto che si devono dividere con la propria compagna oneri ed onori di vivere assieme.

Senza condividere lo stesso tetto, invece, è tutt'altro paio di maniche. In questo caso, se ti isoli davvero dal resto del mondo sei un perfetto sfigato.

O un ragazzino.
Secondo me l'ideale, l'utopia, sarebbe integrare la donna nelle attività proprie, e integrarsi noi alle sue. Per questo è tanto difficile trovare l'anima gemella. Qualcosa che la fa incazzare, o che fa incazzare voi, c'è sempre.
Poi c'è il serio rischio che l'integrazione porti attenzioni altrui sui singoli membri della coppia...

Per ora io mi accontento se mi lascia fare 3 cose:
1) dormire quando si deve
2) nerdare al PC senza darmi del bambino immaturo
3) uscire in moto da solo


dipende
se pensi che la maggior parte di voi per scopare si imbaratra in situazioni surreali che a volte si trascinano per mesi ..... beh meglio non darsi pensiero no?

a 19 anni uno vive felice e soddisfatto anche senza scopare, magari ti manca qualcosa e senti che potresti completarti meglio con una compagna, ma tanto è la stessa cosa che provi a 20, 25, 30, 35, 40, 45 anni ecc ...
La differenza è che a 19 anni, la tua libertà è totale, con una donna accanto facile che subisci più limitazioni che vantaggi
A 30 anni già sarebbe il caso di avercela una accanto ....
Io la penso così e ho vissuto secondo questo pensiero
Cioè a 19 anni ma chi se li inculava i ragazzi, avevo ben altro a cui pensare


questo forse non è vero, se tu cambiassi idea dovresti cambiare di conseguenza anche punti di vista e modi di agire che probabilmente ti avvicinerebbero molto più di adesso, all' universo femminile o a situazioni che ti permettono di averci a che fare.


I gay! :uilli:
Io ho un problemino.


Il mio problemino riguarda che ogni fottuta ragazza che incontro, viene analizzata attraverso un mio sguardo clinico, il quale la scarta non appena osserva qualche suo piccolo difetto.

Piccolo esempio. C'è una ragazzina che viene in palestra da me, mi osserva e viene a chiacchierare spesso e volentieri, ma è un pò in carne ed è troppo piccola (16 lei) - (21 io).

Oppure, una mia collega universitaria, con la quale seguivo i corsi, aveva un carattere un pò troppo esuberante, e si comportava un pò troppo da mocciosa, ma effettivamente mi andava anche bene. Ci scambiamo i numeri di telefono, la invito fuori a cena e il giorno prima di uscire mi tira il palo dicendo che aveva da fare. Ovviamente scartata subito, perchè già mi stava sulle palle un comportamento del genere, e non ci ho provato più.

Insomma, sono capace di trovare difetti in qualunque ragazza, e tutto ciò non mi lascia concentrare bene sulla relazione futura che vorrei trovare. Forse "idealizzo" troppo la mia ex, con la quale sono stato divinamente e che tutt'ora amo, ma che so benissimo che non potremmo mai avere qualcosa in futuro, anche se continuiamo a sentirci.

E poi boh, non è che sia DIO sceso in terra, forse pecco di eccessiva autostima, ma mi considero superiore alla massa!

1.85x83kg - Palestrato - Dei buoni lienamenti - buona cultura - buon reddito
imho si fa sempre in tempo ad accontentarsi.



this
update:

tornare a casa dal nuovo lavoro, e sedersi a mangiare da soli, guardando How I Met Your Mother e non ridere perché mi è salita un po' di tristezza da single... non va bene... per di più dopo aver visto per tutta la mattina culi di tipe ondeggiare, perizomi ascellari, tette strabordanti nelle varie posizioni.... c'è qualcosa che non va in me
How i met your mother non fa ridere, prova modern family


Aggiungerei: "Stalkando le ragazze" :P
Comunque mettersi assieme dopo i 20 anni e mettersi assieme dopo i 30 è davvero un abisso di differenza, rapporti completamente diversi, idem il discorso degli amici.
All'inizio è chiaro che si cerca di stare più assieme, ma se poi snobbi amici ed interessi per ammorbarti con la tipa è la strada migliore per far incancrenire un rapporto


dimentichi anche la scopa in culo


Sì,era diventata insopportabile,come al solito dopo un po' si arriva al punto che in ogni stronzata tua vedono dei difetti enormi che "prima non era così!!!11!!1!oneone! eri diverso!!"!one" mentre loro ovviamente di mettersi in discussione,nemmeno per scherzo. Le ho facilitato la decisione,che ovviamente,non aveva le palle di prendere.

lo so, ma, dato che non ho mai avuto esperienze in merito, quello che vedo è che quelli che si sono messi con la ragazza stanno solo con lei, conseguentemente escono anche con gli amici di lei, si suppone.
per fare un esempio ora un mio amico se lo vedo una volta ogni due mesi è tanto.

*

guarda... il problema non è trombare. insomma, credo di essere un pelo più senziente di un animale che segue gli istinti (tra i quali accoppiarsi).
il problema è che se mi metto a guardare "in avanti" (come penso che tutti facciano), vedo me che guarda avanti che vede me eccetera. me da solo. non ci sono speranze. sono una funzione ricorsiva.

ok, ma questo può avere un effetto fino ad un certo punto. puoi pensare quello che vuoi, puoi agire come vuoi, ma un cofano rimane cofano, anche se ci metti le fiamme sopra e la presa per l'aria. anzi, così è peggio: cadere nel ridicolo è semplice, specialmente se ci si comporta per quello che non si è e che NON SI PUO' essere.
imho
MISSION IMPOSSIBLE:

tempo fa aggiungo una ragazza su fb, un'amica di un'amica.

lei non accetta la mia richiesta di amicizia, ma nemmeno rifiuta. insomma mi mette lì nelle pending requests.

dopo poco mi contatta l'amica in comune, dicendomi che la ragazza in questione si è sposata da poco (pochissimo) e non vuole fare casini, però mi trova carino


ora siccome mi trovo ancora in questo limbo di rifiuto o di accettazione, come posso smuovere la situazione?

cosa so di lei? è sposata da poco, vive a circa 100km da casa mia, è discretamente topa

p.s. no pics


Trovo delle incongruenze qui.

Comunque dai, non fare lo sfascia famiglie.. sicuro una così troverà un altro "carino" ma almeno puoi dire di non aver distrutto un matrimonio appena celebrato. Non è più come fottere la ragazza al tamarro random, daje .
[CaA][How to] rovinare un matrimonio di una settimana


incongruenze?


ma u pilu chiama
eddai, con tutte le zozze che ci sono in giro..