club single

con una ginocchiata nello sterno credo
esci spesso dopo la mezzanotte?





le persone serie escono dopo le 23


per ora ho collezionato , in serie :

1 ) ginocchiata nello sterno

2 ) manuale per non spaccarsi un femore scopando in auto

venghino siori
anche io anche io voglio la tesserina!



cagate a parte...
sono single da 19 anni, 10 mesi e 362 giorni circa.
come di tutte le cose che mi accadono (o che non mi accadono, a seconda del punto di vista), me ne faccio una ragione e tiro avanti, coadiuvato dal fatto che mi dimentico MOLTO facilmente delle cose e che quindi non ci penso. se non ci penso -> per me è come se non esistesse.
però quando ci penso....
quando ci penso faccio due ragionamenti contraddittori:
1) Oh, quanto vorrei anche io essere una persona normale! Avere un aspetto abbozzatamente accettabile, avere un QI abbozzatamente accettabile, essere una persona dalla presenza abbozzatamente apprezzabile, eccetera.
2) Ma si, tanto comunque una volta che becchi una con cui stare cosa pensi di ottenere? Già non ho soldi/tempo/voglia per me stesso, figuriamoci per un'altra persona. (effetto "del lupo e dell'uva")
in me sono distinguibili due diversi aspetti:
1) Non riesco a vivere senza sentirmi o passare la sera o una parte di giornata con i miei amici. Questo perchè vorrebbe dire stare da solo -> in compagnia di me stesso. E io non sono una buona compagnia.
2) Mi dispiace per i miei amici di essere loro amico, d'altronde che hanno fatto di male? Quindi nasce un impulso allo stare forever alone al PC aspettando che passi il tempo.

inb4 "vai dallo psichiatra, a noi che cazzo ce frega dei tuoi problemi mentali"

riservatemi un tesseramento da veterano del club anche se sono appena arrivato, tanto so già cosa mi aspetta.

dimenticavo:
"Ciao, sono Marco e ho 19 anni (20 a Maggio)"
*coro* "Ciao Marco"
Io oggi, visto come sto in sto periodo, ho ripensato un po a tutte le ex e ragazze che mi piacevano/piacciono e ho scoperto una cosa che mi turba... Nonstante sono tutte sparse un po in giro per l'italia sono cmq tutte collegate le une alle altre Questa cosa mi turba e m'ha buttato ancora di più a terra


basta e avanza, altrimenti che azzo di club single sarebbe? al max sarebbe il 3d dei forever alone


Ma il forever alone può anche essere visto come una mitologica figura di eremita che si concede solo per brevi periodi e poi scompare, per rifugiarsi nel bosco (solo se arriva l'adsl però).
Si ecco, c'abbiamo il meme come il capitano dell'Olandese Volante...

Da pugnettaro a eroe romantico...
Devo rendicontare al club ma non ho tempo!
buonanotte...


*
dubbio amletico :

fine maggio , una settimana :

Stoccolma , Tallin o Lituania ?

Dipende per che cosa ci vai.
Per visitare le capitale baltiche ti basta una giornata ognuna.
Se vai per il rimorchio la Svezia mi sa che è un pochino più costosa.
Ma se vai effettivamente per il rimorchio ti dico Stoccolma cosi non rovini ancora di piu l'immagine dell'italiano a Vilnius!



Ciao Marco, non ti preoccupare, 19 anni single sono nella norma, accettabili e godibili.


Lo so, infatti la parte di me che dice "ma alla fine chi te lo fa fare?" si basa anche su questo. Esco coi miei amici, gioco a carte, bevo, suono, vado ai concerti.
Ho un amico che una volta trovato la ragazza, non si è fatto più vivo (o quasi)...
Non voglio rinunciare alla mia, seppur limitata, vita sociale.
Resta il fatto che comunque se cambiassi idea non potrei ottenere nulla.
Ma non è che se trovi una donna, devi rinunciare alla vita sociale, eh




Il problema non è essere single a 19 anni, che è l'ideale. Il problema è non ciullare, semmai


Ogni volta che rileggo sta frase rotflo

Lo sapete benissimo come funziona. E continuate a scriverla


Se uno è preso dalla donna, sticazzi dell'internet e degli amici
Questo almeno per un po', poi piano pian ci si reinserisce in una situazione che rispetto alla versione single sarà, a voler abbondare, il 30%.