club single



non vergognarti di essere single, non c'è niente di male, a noi puoi dirlo

stasera cmq uscita in un pub con un mio amico single, gli ho detto chiama un po di gente, come al solito quando arriverò saremo solo noi due... poi parleremo male delle donne per un'oretta o due buttando giù la mia solita mezza pinta di birra. Non cagherò nessuno e guarderò male le tipe che mi osservano. Poi a nanna presto che domani si lavora
eccone un altro,fresco fresco. Mi ero rotto il cazzo delle solite puttanate mentali da donna.


benvenuto, vai racconta, l'hai sfanculata per bene?

pregasi aggiornare i membri (oh chiamarci così in un club per single mi fa seno ogni volta ) con betto e rewritable!!!!
Sono single anch'io da sempre
...c'è qualcosa che non va.
Ricomincio a stare male e a pensare a qualcuno...

Counter Strike non libera la mente purtroppo.
Beato te che ti basta cercare i pezzi nell'armadio per stare vicino alla tua amata, DrSlay
ma che vicino...
sto addirittura ascoltando sta roba:



sto peggiorando, credo
Va beh cosa devo dire io che sto ascoltando battiato e celentano?
che amarezza...

Con Battiato ho già dato oggi a lavoro, ma sul finire del primo CD della platinum collection i colleghi mi hanno cortesemente invitato a cambiare genere, o aria...
odio i thread che diventano contenitori di video, però non posso fare a meno di postare questa e di pensare tutti insieme alla storia di DrSlay, stringiamoci forte compagni, vi voglio bene
Imho finisce in un'orgia gay sto club
penso che la colonna sonora giusta del club sia questa

quoto più la seconda


tu mi vuoi male
Sfogatevi sulle mie spalle piccoli miei
onestamente diversi qui mi ricordano questa canzone...

mi sembra perfetta la canzone di de andrè, altrochè.

comunque ci sono anch'io, 22 anni, praticamente non ho mai avuto delle vere relazioni, solo piccole storielle, qualche porcata e stop. un po' per noia mia, un po' perchè non ci so fare, un po' perchè ho avuto sempre a che fare con delle idiote.

per ora me ne frego sonoramente, studio, esco, mi dedico ai miei interessi, più che una vera relazione mi manca la fica. bah. notte


credo sia stata postata almeno tre volte tanto è rappresentativa
Oh eccomi brothers del club

Ho una piccola novità dal fronte vita da single :

Due settimane fà , un paio dopo l'aver piantato la mia ex , ho rivisto al locale dove esco una con cui avevo avuto un flirt 3 anni fà in periodo single anche là

La dinamica è molto semplice , lei per niente...

Me la fà conoscere un amico , bella topa , capelli lunghi neri lisci bel culo belle tette , origini pugliesi nata a milano.

Ci si conosce si incomincia a frequentare stessi posti con altra gente blablabla questa comincia a mandarmi sms alle 6 di domenica mattina quando io rincasavo in condizioni inumane dal sabato sera , non l'ho cagata molto anch perchè era un po' strana quando ci si vedeva faceva un po' la preziosa , a volte freddissima quindi mi ero detto chissenefotte questa qui non sà manco lei cazzo vuole facciamocene altre , detto fatto.

Una sera dentro al pub mi manda un sms con scritto di non andarmene via e di aspettarla , se mi andava : detto fatto , saliamo in macchina , prendo l'iniziativa io si pomicia pesante ci spostiamo con l'auto , sedile posteriore , la denudo mezza......e si blocca.....comincia a dire che non riesce a lasciarsi andare e blablabla che pensa a un altro , alchè mi cascano i coglioni e la lascio perdere definitivamente, tutto cio' 3 anni fà , poi è successo il fattaccio di essermi rimesso con la mia attuale ex e chiaramente si è perso i contatti , nonstante ogni tanto la incrociassi nei locali , sempre gentile sia chiaro.

Ora è due settimane che ci vediamo il mercoledi' sera qualche messaggino insomma nulla di che , le ho detto che quella cosa è finita e ora sto' finalmente bene ; mercoledi' scorso mi aspetta all'uscita mi chiede se la accompagno alla macchina ( AREDAJE ), mi si drizza la stanga istant , la porto , appena mi fermo......e attacca a parlare :

"eh ma senti stasera uno ci ha provato era quello che mi piaceva già 5 anni fà pero' lui non mi ha mai scopata mi ha sempre snobbata adesso viene a rompermi le palle , mi ha visto li di fianco a tè sè preso male e se ne è andato , dimmi cosa devo fare , consigliami....."

me stava pè veni' un raptus porca puttana.....

alchè BLOCCO immediatamente sto discorso che a mè NON FOTTEVA NULLA e lo dirotto sul nostro vecchio flirt , gli fo' :

senti ma non è che tu hai fatto la fredda con sto tipo come lo hai fatto anche con mè 3 anni fà , perchè li' , te lo dico chiaramente tu mi piacevi veramente ma hai avuto degli atteggiamenti a dir poco ambigui , sembra che hai paura ad esternare i tuoi interessi quando siamo in ambiente con altre persone , un po' strana lo sei , dai messaggi che mi mandavi si capiva tutt'altro da quello che poi dimostravi di persona....poi è normale che la gente si scazza ( detto tutto in tono molto pacato )

cè rimasta di sasso non se lo aspettava , io non sono riuscito a stare zitto e di sorbirmi 1 ora di piagnistei di una che fondamentalmente pur essendo un bel pezzo di figa non prende il cazzo da anni per le sue paturnie mentali / paure.

Ci siamo salutati e me ne sono tornato a casa

Stasera esco e probabilmente ci sarà anche lei , ma adesso ho deciso che non mi faccio proprio sentire prima , se arriva la saluto e morta li , a questo punto visto i trascorsi se ci devo avere ancora a che fare sarà per chiavare duro , non è proprio periodo per fare lo psicologo....se le interesso veramente mi verrà a cercare , in caso contrario gli serviva uno zerbino momentaneo....

voi come agireste ?


Rewri!