club single



Effettivamente... ho conosciuto qualche ragazza ultimamente... o sono carine ma stupide o bruttine ma piuttosto interessanti/intelligenti

Dovro' cercare di piu'
Ormai ripongo tutte le speranze in un concerto cover dei red hot, cazzo se non vengono nemmeno lì divento truzzo e la facciamo finita una volta per tutte
Per trovare la ragazza dovete prima avere una ragazza!

Da quando sono insieme alla mia bella, le ragazze mi guardano infoiate ( più del solito dico eh! :coolface: ).. cioè il fatto che io sia impegnato è qualcosa di eccitante per loro, pagate un'amica che fa finta di essere la vostra donna, easy .


oh non è che io sia bredde pitte, poi alla fine è questione di gusti, diciamo comunque che sono stato considerato un bel ragazzo generalmente parlando...
fatto sta che da quando mi sono lasciato, ho conosciuto 4 ragazze (e per conosciuto intendo non beccate in un locale e parlato una sera, intendo avuto un rapporto d' "amicizia" continuativo nel tempo..

ragazza A - si è aggregata alla mia compagnia di amici qualche sera negli ultimi 2 mesi, ci ho parlato più di qualche volta, mai fatto discussioni pseudofilosofiche o robe profonde ma cmq chiacchierato... non ho capito molto di lei, nel senso che sembra una ragazza molto chiusa però da quel poco che le ho tirato fuori mi ha fatto capire che ci sarebbe molto da scoprire... e magari nemmeno in negativo anzi, un po' di curiosità me l'avrebbe anche messa, e per dire passerei volentieri una serata con lei da soli solo per conoscerci meglio.
Solo che, è ripeto solo che, è un cofano assurdo. Non ha manco la prima, cioè non dico poche tette, ma nemmeno la prima, penso di avere più tette io che non mi alleno in palestra da quasi un anno... ha il naso che sembra quello di Pippo Franco, e poi oh ha sempre il musone, cazzo mi fa venire la tristezza, però se ci parli un po' in modo tranquillo si lascia un po' andare e sorride... però oh l'aspetto fisico mi blocca

ragazza B - è la ragazza di un mio amico

ragazza C - è una tipa carina, fisicamente mi piace, siamo usciti un paio di volte insieme, boh non so se siano coincidenze ma quando ha saputo che mi sono lasciato ha un attimino calcato la mano, per dire mi ha dato lei numero di telefono e prima uscita su di un vassoio. Però oh ci sono state poche argomentazioni interessanti, diciamo non noia, ma scarso interesse da parte mio e forse anche suo nel conoscerci ancora di più dopo le due uscite. Più che altro fors eci sarebbe da parte sua visto che poi ci siamo visti ancora (anche se non da soli) però oh quelel volte che siamo usciti mi sembrava amorfa, dovevo fare tutto io, dovevo tirare fuori discorsi io, e ancora ora che non mi sono più fatto sentire non so se anche a le non freghi nulla o se aspetta che faccio tutto io, che non ho nemmeno voglia tra l'altro

ragazza D - cazzo non me la ricordo più, doveva essere proprio interessante, s emi viene in mente dopo edito
io pago le amiche per andarsene a fanculo, pure le amiche vanno date attenzioni, non puoi lasciarle sole, devono essere riaccompagnate, ma andassero a morire cazzo, che nervoso le amiche non esistono esistono solo ragazze che non te la danno, ragazze a cui non lo vuoi dare, e ragazze che te la danno, e sono tutte accomunate dal fatto che rompono i coglioni




chiedo la tessera gold...
dico solo che in questa città per me è più facile uscire con una ragazza fidanzata che con una single ...forse perché da fidanzate abbassano la guardia, oppure sono un tipo che invoglia il tradimento.. boh


*
tra l'altro il nick
spara


mah guarda conoscendola un po' meglio e parlando con un po' di gente mi sembra di aver sentito che fa così anche con altri e poi non la da a nessuno

si fa apprezzare, fai un passeto avanti, si tira indietro, si fa apprezzare, fai un passetto avanti, in loop

oh magari se insisti.. ma non fa per me




questo va nel primo post non so bene come ma gli trovo una sistemazione.
singlepower


ciao sono z3r ho 31 anni.

non sono single.o forse si.non ne ho idea e va bene cosi.pero' una cosa la voglio dire.

l'amore e' fottutamente sopravalutato.

non dobbiamo rimaerci sotto e fare dell 'altro un motivo di vita,manco fosse l'unico rimasto;ho sempre pensato che la vita sia una bella pastasciutta e l'amore il condimento,al massimo cambia il gusto,ma si mangia lo stesso .


mangiatoia dei single


* e' cosi anche qui.da piu' tempo sono fidanzate prima te la mollano

basta sfruttarle un po'..ci fai un po' di chiacchiere,vedi cosa manca nel loro rapporto e diventi quello che manca ..easy win o quasi :fear:


si ma così ottieni una scopata o al massimo un "rapporto" problematico


o fuori o dentro

e comunque hai una storia da raccontare, si capisce. non avere timore, la prima volta è difficile ma poi si perde la timidezza...