club single



o quello o una sega


Insomma un assillo. Vabbè



Se le interessasse me lo chiederebbe, se glielo dire io cosa gliene frega



Penso già che non ci sia disponibilità: un po' per come mi valuto io, un po' perché una volta in metro nel vagone eravamo io lei e altri due, lei si è seduta all'opposto del treno e non mi ha cagato. Ho fatto finta di non averla vista e bon.

Eh probabile che non lo reggi, io dovrei farmi una bottiglia di rosso e mi bastano le birre che mi bevo di sera già

Non funziona


Comunque boh lascerei perdere e le cose se devono succedere succedono da sole
Non sono convinto
Scusa eh ma se non fai pratica non riuscirai mai a combinare nulla... ti butti giù ancor prima di aver cominciato a far qualcosa, vedi tu con questa mentalità non Riusciresti a rimorchiare nemmeno un tronco d'albero.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Eccomi qua, dopo 3 anni e mezzo di convivenza con la mi ex morosa mi tocca, alla soglia dei 30 anni (a settembre) tornare a broccolare le donnine. Niente paura, mi son detto, c'è Addio!

Qualche settimana fa ho fatto il barista a un evento organizzato da un amico al museo della mia città, con concerti, alcool, hipster e cannette in giardino blablabla. A fine serata una delle ragazze dello staff mi attacca pezza, "perchè non vieni a fare i cocktail più spesso? sei simpatico, gnignigni" va a finire che la riaccompagno a casa a fine seratta (4 del mattino). O meglio, lei abitava dalla parte opposta dove avevo lasciato la mia macchina e mi accompagna fino a li e poi si fa portare a casa. Inizia con una battutina a farsi toccare la mano, parla del suo ex e di dove lavora ecc.
Arrivati sotto casa le chiedo se vuole bere qualcosa insieme una di queste sere, la sua reazione è un pò titubante ma comunque mi lascia il suo contatto facebook.
Qualche giorno dopo mi spiega che la sua titubanza era dovuta al fatto che si vede con un ragazzo, alla mia risposta "scusa non sapevo avessi il ragazzo" lei risponde specificando che non è il suo ragazzo, ma una cosa così passeggera di poche settimane. Comunque per lei va bene, se citroviamo in "tutta tranquillità".
Da allora siamo usciti per un aperitivo, io forse ho straparlato però ci siam trovati abbastanza bene, successivamente l'ho trovata in giro per aperitivi, lei era con le sue amiche io con i miei, ci siam ritrovati a bere una birretta e a parlare noi due.
Nel frattempo scopro che conosco (non molto bene tbh) il tipo con cui esce, e che non va esattamente benissimo. Bene, mi dico, me ne fotto e vado avanti. Le rivedo un altro paio di volte quasi per caso in locali lei con amici io idem ma non andiamo oltre al saluto a vicenda. Poi però è sempre lei che mi attacca bottone su whatsapp il giorno dopo.
Friendzonato non penso di esserlo, alla fine è stata lei ad attaccar bottone per prima, non capisco se la vuole far annusare o se vuol stare con un piede in due scarpe, alla fine mi son detto che se si fa sentire bene altrimenti me ne batto bellamente le palle. Ora giovedì dovremmo rivederci di nuovo solo io e lei, studio permettendo (ha 27 anni, lavora e cerca di finire l'università).
Sto sprecando il mio tempo? Ma sopratutto dovrei essere un ò più chiaro sui miei intenti (è intelligente e anche una ragazza assai carina, non sarebbbe necessariamente una botta e via, anzi) o per ora farei meglio a stare sul vago?


allora bon
Potresti essere più esplicito a gesti, non necessariamente a parole. Un po' più di contatto fisico e vedi come reagisce, no?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Non so se è una buona idea
Se uno con cui non ha mai parlato arriva e ti si "appoggia" o ti tocca come reagiresti?


Forse le stai simpatico / le piaci e considerato che con l'altro non va bene ti tiene buono come possibile sostituto

Mi auguro per te di sbagliarmi
Può essere anche se lei non mi sembra il tipo, in tutto questo so che l'altro ragazzo era stato respinto con un "non cerco storie serie ora" salvo poi tornare a farsi viva in questi giorni con lui. Fonte: la morosa di un mio caro amico che la conosce abbastanza bene. Poi magari son cazzate eh


si.






smettila di suonare il basso e fai altro, per il tuo bene




Hai mantenuto sufficiente contatto físico e visivo con lei? Perché altrimenti stai a fare un cazzo.
Cioè? Glielo devo appoggiare al culo come sull'autobus?
No... toccarla di tanto in tanto, non nelle parti intime, ma sul polso o spalla o robe cosí. Questo crea un legame molto piú forte tra persone del sesso opposto. Flirtare senza toccare é come pretenderé di masturbarsi schiacciandoti l'uccello sulla porta.
Comunque giá dalle tue risposte da beta "scusa non sapevo avessi il ragazzo" si capisce che é stato un fail durissimo. La situazione é salvabile ma stai perdendo troppo tempo in chiacchere inutili
Beta
Guarda non so come sei abituato tu ma di solito con le persone ci parlo, non ci siamo trovati in discoteca in cui potevo anche provare l'approccio "tre metri di lingua in bocca" e via. Poi oh magari sbaglio tutto io, e sopratutto dopo 3 anni e mezzo di fidanzata convivente sono SICURAMENTE arrugginito, altrimenti non avrei scritto qua
D'altronde ci siamo visti poi solo 3 volte, più un'uscita da soli.

A parte le stronzate che dice Nomeacaso, toccare è importante. Non tre metri di lingua in bocca. Toccare un braccio, un polso, etc. Normalmente, quando si parla, sì.
Ah, ovviamente si assume che ci sia una manifestazione di interesse nei confronti del tuo approccio. Non è che conosci una al supermercato e inizi a toccarle le braccia davanti al reparto del pesce.
Mah quello lo avrò fatto anche inconsciamente, alla prossima uscita sicuramente mi ricorderò di avere un qualche tipo di contatto fisico
Ma insomma, te la vuoi trombare o no?


Non é una stronzata. É proprio da beta dire "scusa non sapevo avessi il ragazzo". Ma scusa per cosa, poi?