club single

ciao come va? piacere "Cerutti Gino" lavori da queste parti? anche io!! ecc...
"grazie per ieri mi hai evitato due sedute di fisioterapia "

e vai a braccio come parleresti con un tuo amico o un collega, come hai fatto con noi.
E poi se c'è feeling vai avanti e vedi il giorno dopo se il feeling c'è o meno e segui il ritmo.
e no! appoggiarglielo sul culo mentre sei in autobus non è una buona idea

sempre che nn siano 18cm a riposo
mhh l'approccio sull'autobus non mi sembra una buona idea
Ho un amico che ci è riuscito e sta ora con una ragazza conosciuta sul bus. Secondo me basta lanciarla molto sul naturale. Te la trovi accanto la saluti con un cenno e quando lei risponde le chiedi come va, spari due cazzate e poi dici "senti, ti va di prendere qualcosa da bere" lei ti dirà si/no e se ti dice di no non insisti e lasci perdere.
Io non capisco se son circondato da gente strana o se lo strano sono io..

All'uni ho approcciato una ragazza con la scusa che, avendo preso lei un libro in biblioteca che non era disponibile, poteva poi avvisarmi o passarmelo per farmi le fotocopie.. tutto ok, non si fa vedere per qualche giorno e martedì scorso in laboratorio si viene a sedere vicino a me, mi dice che il libro lo ha consegnato quella mattina, ma che potevo anche fotocopiarmelo direttamente in copisteria, perchè hanno già il file pronto (come se non lo sapevo ).

Li in laboratorio inizio a chiederle una cosa riguardo l'esercizio che dovevamo fare (programmazione) e da li in poi c'è stato uno scambio di pareri un po' timidi, dove molto spesso era lei a chiamarmi e/o si avvicinava a me senza problemi (comunque c'era dell' "intesa", con anche dei sorrisi). Quando andiamo in aula, dato che stavamo scendendo insieme mentre parlavamo, finiamo per sederci affianco. Da li mi presento e si parlicchia un po' dell'università, di dov'è etc.. lei va via poco dopo l'inizio della lezione successiva, dato che era rimasta solo per prendere un libro che aveva prenotato.. alla fine ci siam salutati ed è andata via.

Ora, non è più venuta da quel giorno . Ho una mezza idea che stia frequentando un corso di laurea parallelo al nostro (fanno le stesse materie, ma con professori diversi), perchè il giorno dopo che le chiesi del libro e mi disse che lo avrebbe consegnato la settimana prossima, se ne andò verso la direzione di quell'aula.

Io dico.. se così fosse, non è una reazione un po' esagerata? Nel caso non le piacessi, che cazz ho fatto di male tanto da farla scappare? (non sono stato invasivo.. io a prescindere non sopporto provarci, figurati se devo tenermi sulla coscienza il fatto di essere stato troppo esagerato)
Anche perchè il suo atteggiamento mi è apparso tutt'altro che schivo o disinteressato (e lo dico da pessimista cronico.. non vedo mai spiragli positivi in questo tipo di cose ) e ci ho pensato più volte a riguardo.


E' mai possibile quindi che mi sia completamente sbagliato sul suo interesse.. o è mai possibile che sia così timida da non volersi presentare? o coincidenze?

Spoiler






Se va male giuro che dopo questa non penso ci proverò mai più con un altro essere umano
inb4 divento zoofilo



Spoiler

alla fine la tipa del cane l'ho lasciata perdere.. oltre ad essere grande per me, la mia curiosità verso di lei era nata semplicemente dal lato "proibitivo", per cui non ci potevamo mai parlare




giuro che non ho capito sta frase
comunque non devi farti storie in testa, magari voleva solo essere gentile e finità lì


che il giorno dopo averle parlato la prima volta, ci riparlammo (per dirmi che il libro lo avrebbe consegnato la settimana seguente) e subito dopo andò via verso la direzione di quell'aula dell'altro corso


Ora che mi hai fatto ricordare: quello stesso giorno, il prof mi fece spostare dall'ultimo banco nella vicino il suo posto.. mentre mi avvicinavo notai che aveva spostato la cartella, dopo aver notato che andavo verso di lei.. alla fine mi son seduto dietro di lei per non farla alzare

Si, magari non vuol dire nulla questo, però visto nel complesso con quello che successe dopo.. boh


Si ma se una persona non è interessata, dubito che viene a interagire con te spesso, per questo rimango perplesso..

Poi oh, alla fine ben venga se non le interesso (non lo pretendo mica), solo che mi ha fatto stare malissimo sta cosa che sia sparita

Wut?

Mi siedo sempre nei sedili doppi apposta


*


Si il fatto è che qua non siamo in America. Tutti evitano tutti. In questo scenario il dialogo sarebbe composto dai due cenni di saluto molto sommessi e fine.
Si ok, ma cosa hai da perdere? Male che vada ti dice di no, ti fai una risata e posti qui.

Per me non deve esistere sbagliare o fallire, piuttosto non faccio niente se non sono costretto
E poi dovrei fare sempre molto in ritardo per evitare lei e l'imbarazzo. Alzarmi in orario è fuori discussione
Poi boh in genere non mi piace (sentirmi obbligato a) fare qualcosa "perché lo fanno tutti" o "perché si fa".
Boh sono malato


cosa non capisci? stavo rispondendo alla tua domanda indiretta, cioè:
"come ci provo senza sembrare uno stalker?"

provo a riformulare:

le donne non mordono al massimo ti dice: "ho il moroso" bona e finisce lì,

se invece le parli una possibilità ce l'hai, ti accorgi a "sensazione" se lei si ritrae o se invece la situazione "procede" -> vai a braccio, "a feeling"

e volevo dire: vai tranquillo, non succede niente al massimo rimani come ora,
"single", cosa hai da perdere? nulla. Vai e falla tua.

EDIT:
BONUS LEVEL: se anche ti dice di no stai comunque "salendo di livello", perché quella è tutta esperienza, e la volta dopo ne sai un po' di più.
Attacca bottone con una scusa, chiedile dove lavora ecc., vedi come si comporta e agisci di conseguenza


Si però poi non scopi, quindi è il tuo pene che ti ordina di rimorchiare e così devi fare

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma provaci, chettefrega.
Mal che vada ti sveglierai in orario, win\win


Non capisco il "come hai fatto con noi", eri all'ultimo raduno di Torino?

Eh ma questo a me dà l'impressione di qualcuno che se mi facesse le stesse domande penserei "ma che cazzo gliene frega a questo, come me lo levo di torno ora?"
Non le voglio fare un terzo grado

Non ti può mancare una cosa che non conosci.
Fin'ora ha funzionato bene...


Alla fine sono uno schifoso quindi questa discussione si riduce ad un esercizio mentale.
Devo finire l'album di occasioni sprecate

Svegliarsi in orario significa dormire meno quindi l'opposto esatto di un win
Potessi dormire sempre sarebbe il top per me


non sono mai venuto a raduni sono di Milano (circa) non ci conosciamo, ma intendevo dire: SII NATURALE esattamente come sei qui con "noi", che "parli" e ci dici cosa ti succede, stessa cosa con lei, esempio: "dove vai? studi o lavori? hai già fatto colazione? ti va una brioches? hai fame? conosco un posticino... dove fanno un cappuccino mica male... "

se lei diventa monosillabica a rispondere parla un po' tu, esempio:

"io sto qua, vado là, faccio questo..." e poi le fai una domanda eccetera

insomma una conversazione tra persone

(e poi tra le righe cerchi di capire l'interesse e se non capisci a questo giro sarà domani e vedrai che qualcosa succede )

E se non succede niente ti sei divertito a provarci, vieni qui su Addio che ti diamo un "cinque" virtuale, no?

Se vuoi provarci, ma non ce la fai perché sei vergognino, ti bevi un mezzo bicchiere di vino la mattina (non scherzo), e vedrai che sparirà qualsiasi tipo di vergogna.
Basta solo la prima mattina, perché una volta che vi siete conosciuti diventa tutto automatico, sparisce la vergogna e non avrai più bisogno di bere.
Ho scoperto sto metodo a scuola, c'era un compleanno e un pirla aveva portato il vino
Io che non so tenere l'alcol, mi ero bevuto tipo mezzo bicchiere (di quelli di plastica usa e getta, quindi piccolo), e ho cominciare a parlare con tutte le tipe con cui non riuscivo a spiaccicare mezza parola.
Anche quando devi fare un discorso davanti a un grande pubblico funziona, l'importante è non esagerare, altrimenti incominci a dire robe a caso

inb4 spkbri alcolista anonimo