club single



Si si fai pure qualsiasi precisazione, aggiunta e smentita che vuoi!
Need serata milanese con void imba pro nerf
La parte più bella è che Mbiu sale al privè seguendo due sue amiche stango e (n.d.r. Mbiu é come il drugo. Le cose gli succedono attorno e conosce una quantità di gente, incluse donne, impressionante)

Noi da sotto dopo un po facciamo segno a Mbiu di venire a prenderci
Lui non ci caga ma ci vede una bionda di Philadelphia che interpreta i nostri segnali a Mbiu come diretti a lei (roba che se ci provi a farlo intenzionalmente ti becchi un vaffanculo ), ci risponde e scende

Da qui in avanti nulla mi è concesso dire ma qualcosa è successo
Le cose veramente toste della serata però non riguardano noi ma purtroppo, proprio per questo motivo, sono protette da n.d.a.


Infatti quando hai detto la cosa piu` bella pensavo ti riferissi a qulle cose che ci e` stato chiesto di non rivelare.

Comunque io ero gia` mezzo fuori di testa quando parlavo con l'americana, non penso di averle detto niente di minimamente sensato. Mi ricordo proprio che mi sforzavo di non biascicare le parole.
Oddio la combo Void + Iroel
Basta farmi rosikare
sono contento vi siate divertiti

replichiamo quando volete... diciamo che cmq è stata una serata "standard".... poco alcol, ottima figa ma cmq "poca" e soprattutto niente risse . io essendo in moto mi son trattenuto siamo anche andati via "presto"

dei bravi ragazzi diciamo

cazzate a parte Voidone ed iroel sono un bel duo a tratti sembravano quasi una gaia coppietta.
iroel con la barba poi... WOW

l'americana, creduta russa per buona parte della serata, quando l'ho rimorchiata nel privè e le ho chiesto dove fosse Iroel, mi fa... "non lo so... ma lui domani parte.. io rimango qui un anno...." e poi ci siamo scambiati faccialibro e poi vi racconterò in S&TT



questa la foto dal privè


a void in nike cercano. mi vuoi dare un CV?



non importa, non servivano le parole

hey non venite qua a bullarvi di noi




iroel con la barba passa cmq da bohemien alternativo nichilista a tamarro di forte dei marmi

Comunque poco alcol tu che sei arrivato già cotto e hai girato il tuo mezzo litro di gin tonic a Iroel. Lui era bello pienotto
BTW dichiarazione d'amore omosessuale: io frequento il buon Mbiu spesso e volentieri fuori dal forum (anzi, più fuori dal forum che si queste pagine ) ed è veramente una delle persone più fighe e al contempo semplici e genuine che ho avuto il piacere di incontrare
Roba che se non l'avessi incontrato qui mi sarebbe piaciuto farci amicizia lo stesso (e conoscendolo, sarebbe potuto capitare )



Però per ripetere una serata come questa tocca andare a New York o aspettare ottobre


Sono fuori dal cerchio della fiducia


Si però a ny non ho amiche di quel calibro

Cmq sottoscrivo che mbiu è una persona giustissima.
e pensare che sabato sera avrei dovuto esserci pure io al rocket

poi mi han portato in un postaccio sui navigli


vuoi che nn recupero figa di livello a NY?

basta una telefonata

cmq

grazie siete dei patati :3
visto che è lunedì e già vorrei attaccare una corda al (contro)soffitto che però non mi reggerebbe:

prendo l'autobus e la metro per andare a lavorare (45 minuti vabbè )
c'è una che tre settimane fa da un giorno in poi ho sempre* visto, SIA sull'autobus che in metro
(* per fare il suo orario dovrei essere leggermente in ritardo. quando non la vedo è perché sono ancora più in ritardo ); in pratica facciamo quasi tutta la strada insieme.
l'autobus è quasi sempre bello pieno quindi non ci si accorge dell'altro se non si guarda cercando apposta.
il primo giorno che l'ho vista eravamo seduti uno accanto all'altro, di schiena rispetto al senso di marcia e abbiamo "parlato" (mi stavo torcendo il collo per vedere quando scendere e si è offerta di dirmelo lei così non dovevo andare dal medico ortopedico l'indomani). da lì le volte dopo che ci vedevamo ci scambiavamo un gesto di saluto e buona lì.

la domanda è:
non la voglio ignorare MA non voglio sembrare uno stalker.

perché per ora la sto ignorando (è la tattica che so usare con più efficacia per riuscire a stare fuori casa)

preparo i , sette ore sono tante
NO PICS
continua ad ignorarla per Dio!!1!!


è quello che continuo a dirmi