club single

,
Intendevo dire che la discussione era finalmente degenarata
Comunque si, per ora non c'è altro da dire credo.. più in la se succederà qualcosa magari lo posterò
Io romperei il ghiaccio tra un abbaiare ed un azzannarsi con un "certo che si odiano proprio eh?" sorridendo e poi ti presenti.


Comunque io con la mia provincialotta già fidanzata ho provato ad invitarla alla mostra a Milano del signore degli anelli che so che adora...
M'ha dato picche perché deve aiutare a fare il carro di carnevale del paese ma che cazzo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vedo questi giorni per un abbonamento al club, quali sono le offerte da un anno a questa parte ?


come preventivato, rinnovo la tesserina di quattro anni fa

non c'è un premio fedeltà, qualcosa?
Olè; se nelle palestre c'è il boom delle iscrizioni ad inizio Gennaio in questo club lo abbiamo a metà febbraio dopo San Valentino
Cmq che posto terribile l'Italia. Mi ero dimenticato com'era. Pure le amiche c'hanno il bitch shield. Del tipo che sento questa mia amica "hey sono tornato in Italia e sono anni che non ci vediamo, andiamo a prendere qualcosa da bere così mi racconti come ti va" e lei "c'ho il ragazzo."


Si, è una merda. Poi non so voi, ma io ormai gli amici fidanzati non li vedo quasi più, si isolano in coppia o in gruppi di coppie.
Avete amici simpaticissimi
ma infatti eh poi Iroel ha in parte ragione (sempre e) comunque


ma


No ma infatti ora lei è solo amica di fb. Ma poi manco fossi uno di quelli pesanti che ci provano con tutte. Invece con le amiche sono sempre correttissimo. Ti dirò mi ha lasciato di un amaro questo fattaccio.
Voglio sapere cosa hai risposto a "c'ho il ragazzo"
"Mica ce metto er cazzo nel caffè"
evergreen


Eh avrei dovuto dire questo, ma non ho risposto niente di sgargiante. Ho fatto finta di non aver capito.


This.




10 punti a grifondoro!

Genio chi l'ha inventata.
Di nuovo solo sulla mia strada, ciao russa.

"Comincio" a pensare di non essere fatto per le relazioni.