club single



No aspetta cioe tu scrivi su NGI ( oh è un forum di gamer se ve lo siete scordato ) che ti vuoi buttare giu dal balcone e veramente pensi che non ci sia quello che ti dice DO IT ? Ma tutta sta speranza nel prossimo da dove vi arriva ? Che poi ripeto non è il forum delle consulte psicologiche e un forum dove si buttano nell'anonimato pezzi della propria vita in pasto a persone . Vengono fuori consigli utili - inutili , lulz , scambi di idee\insulti i mod filtrano le esagerazioni per il resto c'è l'ignore . Dove cavolo sta scritto che ogni volta uno debba essere d'accordo con tutti non l'ho mica capito ...
Face non siamo i tuoi psicologi personali siamo una banda di persone a caso quello che scriviamo sono parole buttate li nessuno ti ordina di prendere le cose sul serio se lo fai cazzi tuoi .

P.S: Nessuno mi ha ancora spiegato come spegnere il cervello e non dite che non lo ho mai acceso che non è vero !
Se volete aprire il topic "L'addio che vorrei" siete liberi di farlo, ma non andiamo troppo OT , grazie


magari da tutto, eh.


Per me la questione finisce qui, coi my 2 cents di prima. Già ora salto a piè pari l'80% delle cose che si scrivono qui dentro, il passo logicamente conseguente è solo arrivare a 100 e smettere di postare.


Si ma lo spirito di s&tt è anche di divertimento. Poi se ci mettiamo a fare la morale sulla vita sessuale altrui vediamo squallore ovunque. Ma trovo presuntuosa l'affermazione di cavallo, come se la sua vita sessuale sia certamente superiore - o meno squallida - a quella di chi posta li dentro.
Come fa a saperlo?
Occhio che lo squallore non sono gli atti di per se , è come vengono presentati e non a livello linguistico . E' la gara a quanti dildi ci stanno dentro un buco cosi poi lo racconto sul forum che è squallido e a tratti pietoso . Il reiterare di situazioni in cerca di un applauso e diventato ossessivo e noioso . Ovviamente sempre IMHO ...




*

A volte annoia pure, poi arriva Simo90210 e la giornata si illumina di nuovo.


Effettivamente, come accennava altrove e in altro contesto Q, c'è da chiedersi quanto effettivamente queste scopate siano godute. E quanto invece non siano una corsa disperata all'achievement, anche a dispetto di se stessi.


ok uilli solo perché me lo dici tu


Ma infatti. Ma a questi livelli giocate a Skyrim per sbloccare gli achievement che fate meno danno e magari vi divertite persino di più.
Skyrim è un gioco del cazzo, ecco l'ho detto.
Se si tratta di una scusa per giustificare l'andare trombando in giro con delle psicolabili è stiracchiata.
Vabbè c'ho provato.
comunque alla fine madian si lamenta della sfiga, ma non ci spiega niente.. cazzo è successo?



Ottimo ritratto, al bianchetto mi è scappata una risata


Semplice, non credo che sia tutto squallore, ma mi basta leggere le merdate che fanno o come le fanno il 20/30/50% percentuale che vuoi tu, di gente squallida che nella sessualita lo dimostra piu che nella vita di tutti i giorni, per farmi passare del tutto la voglia di entrare li dentro...

E poi il sesso non si dice, si fa

Inoltre, il sesso non e fisica applicata e una delle cose piu semplici, istintive e naturali possibile, se hai bisogno i leggere i trattati e di "imparare" qualcosa che dovrebbe venirti naturale come il camminare, qualcosa di grosso non va bene, imho.


Su questo hai pienamente ragione.
io in parte condivido quello che ha scritto cavallaudo, a volte vedo (in questa sezione ma anche in altre, sia agorà che S&T) situazioni veramente ai limiti, gente che avrebbe avuto realmente bisogno di aiuto da parte di professionisti seri e che invece viene a raccontare i propri cazzi su un forum sperando che sfogarsi usando quattro pixel e parlando con sconosciuti possa servire in qualche modo a riempire il vuoto che sentono dentro o l'abisso dove stanno precipitando.

E puntualmente, quando qualcuno prova a preoccuparsi della cosa e invitare l'opener a considerare seriamente altre alternative per uscirne fuori, arriva il bandwagon che lo feeda, che gli da le pacche sulle spalle o perchè vuole vedere più drama (quasi che stesse assistendo ad un telefilm interattivo e non ad una vita reale che se ne sta andando a puttane) o semplicemente perchè così vede la propria vita noiosa e triste meno meschina confrontandola con queste altre persone.

Personalmente io a volte faccio esattamente come cavallaudo, anche con toni duri provo a far notare che la persona deve cambiare, che ha un problema, che serve un aiuto di tipo professionale, ecc ecc, dicendo a chi invece esalta questi comportamenti sbagliati e gli da pacche sulle spalle che si stanno rendendo in parte complici di una situazione disperata.

Ma quando poi a fare in questo modo ti trovi solo contro tutti capisco che l'atteggiamento descritto da Q rimane il migliore.


Si vede che non avendo accesso alla sezione hai una idea distorta della stessa. Non è che lì ci si scrive per chiedere istruzioni d'uso
Poi vabbè li c'è gente come Alesa che è più unica che rara allora è meglio che non richiedi l'accesso
Madian è solo vittima del suo personaggio, come tanti, come spesso lo sono io in riferimento alla mia malinconoia.
Io vi leggo assai di rado divertimento, nel senso anche alto del termine, quella leggerezza con cui si abbraccia la vita tentando di morderla sino all'ultimo. Non è un narciso godereccio. Non ti fa venire voglia di bere del vino rosso e fare sesso tutta notte. E' incastrato.

Nel mentre io sono finita nel magico limbo fatto di pane, gatta e fantasia. Passerei giorni solo leggendo, fotografando, scrivendo, mordendo l'orecchio a questa palla di pelo. E infatti li passo così. Temo l'arrivo degli ormoni, dell'instabilità, del desiderio.


Spoiler


Credo che ormai si possa dire con certezza che il chiudersi delle donne con i proprio gatti in un limbo di nulla sia una patologia . Non sta a me definire quale sia e da cosa derivi ma ormai dilaga in modo impressionante . Poveri gatti ...