club single

Quanto ho la carogna addosso gesù cristo.
Notte in bianco ? E' evaso il galeotto ?
Ci sono anche notti in cui dormo ora? Buono a sapersi.
che significa che hai la carogna addosso?
che quel cristo non è che mi vuole poi così bene, tacci sua che gli avrò fatto mai
,


Ah intendi che hai un po di sfiga addosso.

Raccontaci tutto... E aspettati anche la solita pioggia di critiche..


ognuno si sceglie le proprie pene?


Ma perche gli fate domande? e' come incitare un cane che si sta rotolando nella merda...
svegliato bene oggi, eh?
Si poi di ritorno da un ban per insulti, direi che è un ottimo biglietto da visita.

Colgo l'occasione per ribadire una cosa di cui si è discusso internamente e via pm con alcuni utenti: il fatto che in altre sezioni vengano comminate sanzioni ridotte rispetto ad addio è totalmente ininfluente e non cambia di una virgola il profilo tolleranza zero che è stata introdotta in questa sezione da un po' di tempo a questa parte.

Il topic di lamentele c'è stato e il messaggio è stato chiarissimo anche da parte dei supermoderatori, quindi traete le vostre considerazioni.


lollai, fatti una sega prima di scrivere sul forum.. ti vedo teso ultimamente.


Buongiorno ducaconte, passate bene le ferie?


Vabbe, insulti... e stata pure bannata gente per "pedofilia" in sto forum, perche a volte il mod esagera nella nomenclatura
Scoparsi una tizia con un sacco di problemi e incazzarsi non mi sembra come rotolarsi nella merda Cavallaudo , cioe se leggi S&TT a certa gente cosa gli dici ? . Secondo me il problema e che giudichi un po' troppo senza esporti . Se predichi bene ma non razzoli è normale che la gente si sente offesa , se calassi dal piedistallo sono sicuro che molti prenderebbero le tue critiche molto meno a male .
Tutto sto odio verso Madian poi non lo capisco è solo impulsivo ... cazzo ci riuscissi io a essere COSI impulsivo .
Need info su come fanno alcuni a spegnere cosi bene il cervello ...


Non e' impulsivo, e' sulla strada dell'autodistruzione da anni ormai.

E mi incazza proprio perche sono "sensibilile", e' come quando la piazza ride o comunque si intrattiene grazie all'ubriaco del paese fregandosene che a casa e un dramma per i suoi parenti/familiari e che probabilmente tra qualche anno gli esplode il fegato per cirrosi epatica... tanto la visione d'insieme e le conseguenze se la cuccano altri, nel particolare e' innocuo anzi fa ridere, vediamo di sfruttarlo!

Allo stesso modo median da spettacolo, uno spettacolo grottesco di cui chi lo sta a feddare e giustificare in qualche modo, per quanto poco, si rende complice del suo stato di degrado.

Ha buttato li delle frasi? non state a chiedergli perche e percome, non rendetevi complice del suo degrado, perche tanto, sono ANNI che e sullo stesso binario e la risposta a quelle domande e' prevedibilissima.

Ogni tanto su ci sono sere, quando e un attimo piu lucido, posta della roba che ti fa rendere conto di quanto sia in difficolta e perso, fissandosi degli obbiettivi che puntualmente in nemmeno 1 o 2 giorni disattende... vi manca la visione d'insieme o ve ne fregate sotto sotto.


Ma io non mi offendo, per carità.. fai che non ho mai usato il tastino report.

Alla fine so che cavallaudo mi vuole bene, certo ha dei modi di fare un po' rozzi ma tant'è.. lo si accetta così com'è.
S&TT non ho mai richiesto di accederci proprio perche so quanto in basso puo andare la gente, sopratutto nel sesso

Per il resto, ho trovato uno script cazzuto, un userscript per greasemonkey e similare, che blacklista sul serio gli user del forum che vuoi (cancella del tutto i loro post, compresi i quote di altri utenti), ho messo li youtuba, median e cavalier andate, cosi evitero di sbroccare e rispondergli male.

Io mi ci applico a cercare di fare il bravo