club single



se needi una serata come l'ultimo dell'anno scorso, con tanto di tisana finale più una piccola peste di un anno che ti parla i ewok, casa nostra è sempre aperta per te, e lo sai
in bocca all'userro Fra

Se è come il mio ringrazierai il cielo di esserci andata

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

è normalissimo, sai di essere in un posto dove puoi trar fuori davvero tutto, se ti senti pronta.
Io la prima seduta la passai per 3/4 a piangere. E conta che avrò pianto in tutta la mia vita di fronte a massimo 5 persone
madonna che lavoro brutto che deve essere lo psichiatra / psicoterapeuta , non ce la farei mai a vedere gente che piange tutto il giorno

devi avere il pelo sullo stomaco. E tanta passione. E imparare a non portarti il lavoro a casa.
E poi è inevitabile affezionarsi ai clienti. La mia psic mi diceva spesso che è difficile entrare così tanto nella vita della gente e poi vederla andare via e non sapere più nulla.
Alla nostra ultima seduta la vedevo proprio emozonata, e no, non era triste per i soldi che non avrebbe più preso, è stata lei a dirmi che potevamo concludere la terapia

Quoto. Fuggire non serve

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

avevo letto "in bocca all'utero"

grazie a tutti in ogni caso. Vi ano.


ci saranno di sicuro gli psicoterapeuti per psicoterapeuti,
come gli spingitori di spingitori di cavalieri


Quelli bravi hanno sempre la fila, i soldi li prende uguale.


non vedo che problema ci fosse nel farlo, io se andassi lì mi sfogherei e basta
Sarebbe stato difficile fare un discorso sensato
Se devi andare li per fare discorsi sensati cosa ci vai a fare ?


Tutti gli psi-qualcosa che conosco vanno a loro volta dallo psicologo/psichiatra.
È obbligatorio.





i discorsi sono tutti sensati, anche quelli dei cosidetti folli basta trovare la chiave di lettura, coraggio yotsuba che vai bene così, mi aggrago all'abbraccio del forum

Temo intendesse di più "parlare tra i singhiozzi risulta in una difficile comprensione del suono", o forse no?
Sì un po ed un po'

La voce strozzata, che va su come quella di un neonato e poi si deforma al sintetizzatore e i prrrr nel fazzoletto e gli occhi gonfi etc
Forse la parte difficile sarà proprio liberarti di tutte quelle sovrastrutture che ti impongono di essere controllata.
Sei lì perché vuoi abbandonare alcune zavorre, comincia con il lasciare fluire tutto, anche le lacrime.
Poi finiranno anche quelle e potrai procedere con altro, non castrarti in questo percorso. /hug