club single

Martello obv.



Apprezzo.

Comunque oggi finalmente sono tornato in palestra.. il primo giorno dopo un periodo di fermo è veramente devastante, come così lo sarà la settimana a venire, nel mentre limiterò il fumo alla pausa del lavoro e fine shift. Magari provo anche a non andare al mc perché è veloce (anche se ce l'ho sotto casa, cazzo!).
e se non hai un mc, hai un ristorante cinese
Esattamente. Però la zona dove vivo ora è bella perché ho davvero tutto, potrei andare al supermercato (Morrison's) ma veramente di cucinare mi passa la voglia a guardare i fornelli.
Cinese>mc
Più economico e relativamente più sano imho
se devi andare di fast food, scusami ma londra è tappezzata di subway, vai su quelli, 5 pound -> paninazzo 1 foot long strapieno di verdura, decisamente più sano
A parte cibi merda e verdure scotte.. sono fottuto.

Il karma ha così deciso di mettermela al culo, facendomi del male con la stessa pena che io ho inflitto ad innumerevoli zozze zozzette e zozzine in questi anni passati dopo la mia ex.

Mi sono invaghito di questa cazzo di ragazza, stasera ne ho avuto la conferma. E la cosa più stupida è che lei mi ha già detto che ci stiamo solo divertendo perché aspetta il suo ragazzo. MA CHE CAZZO.

Consigli, pareri?

Dai, che palle. Per una volta che trovo una che mi fa provare qualcosa (escluse le manie omicide e possessività) me la devo trovare più testa di cazzo e manipolatrice di me. Vabbè.

ps. il "stacca stacca" è oramai troppo tardi.
ieri la macchina mi ha lasciato a terra, fortunatamente ero dietro casa e dei simpatici vicini di villetta mai visti prima mi hanno aiutato a spingerla per accostarla da qualche parte.
Una poi mi ha chiesto un appuntamento ma voglia zero, alla prima frase che non mi è piaciuta ho preso palla al balzo e ho annullato tutto.


Astinenza e palestra
Mi spiace, Madian.
Ma il suo ragazzo quando esce di galera? Non doveva essere già uscito?


Piuttosto pret a manger

Voglio tornare a Londra
I subway sono il male , riesci a ingollarti metri di panini come se fosse nulla ... Ma io ora darei il mio regno per mangiare il pessimo cibo multietnico nella piazzetta di Camden Town col il cavallo


Consolati, pensa che magari questo è ancora nulla. Magari lo stupratore, in galera, mancando di altra materia prima può anche aver acquistato il gusto per la sodomia omosessuale.


credo ci siano più subway che pret-a-manger, specie se ci si allontana dal centro..



hai già deciso, che cazzo dobbiamo dirti? poi sei sempre a rischio rimpianti.. stai con lei finché ti stufi, tanto ogni volta che dici di esserti invaghito non dura più di un mese...


Che dici, sarà un caso?




Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Sì ma non mi ha detto perché non più. In teoria a fine di questo mese (o luglio?) vedono se farlo uscire o no.



Vero, pret è il più buono ed è anche salutare.



Bisogna provare tutto nella vita, dai.



I feel something this time.



Haha sicuramente no.
Ma sei sicuro di non starti suggestionando da tutta questa situazione? Forse proprio perché questa volta è lei la.prima che dice "guarda Ciccio che hai una scadenza e tu sei il mio giocattolo, non il contrario".

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


fxd


Non ci avevo pensato ma alla fine non cambia nulla, mi sto invaghendo e lo sento. Ieri parlavamo di quando esce blabla ed ero davvero preso male.

E la cosa mia pessima è che quando mi piace qualcosa DEVO averla, poi starci a lavoro tutti i giorni dubito aiuti.
ti piace solo perche` non ti si concede al 100% dai