club single

anarco-yotsubista suona meglio


Vabbè ma è tipo gdr spero, cioè non sono seri


* sicuro come l'oro
Il bello è che mentre quasi tutti pensano "cazzo questa non la so"
Q pensa "evviva, qualcosa che non conosco a fondo, giù a documentarmi sui testi in lingua originale!"
"Ma è in hindi!"
"Meglio, evviva!"
Le persone intorno a me muoiono :fear:
Il peggio è che io me ne sbatto le palle...
Amicici sento che mi sta piacendo un po' troppo la matta bionda estone.

Il punto è che è parecchio figa, c'è una buona intesa sul sesso ed è psicolabile quanto me e sembra tutto vada beniss-

A parte che quando esce il suo ragazzo lei potrebbe tornare (e sicuramente lo farà) da lui, che tra l'altro ha detto di volermi parlare, come scrissi a templar su whatsapp finché usa un coltello ci può anche stare ma se mi spara non vabene.

Ma io la potrei amare, lo sento! lel


ps. nota bonus: chiaccherando mi ha detto che anche i suoi altri due precedenti ex sono stati in carcere roffel. Ha un fetish particolare 'sta ragazza.


L'hindi non lo conosco. Ma mi piacerebbe molto imparare il sanscrito, il giorno in cui dovessi trovare tempo e serenità a sufficienza per farlo.

P.S.
Libro arrivato, Kali. Devo presumere che nottetempo tu ti sia cosparso di sperma di cammello?
Proprio ieri la mia ragazza ha esatto di scopare normalmente perché si era rotta di violarmi in ogni modo da una settimana.
Insomma, avete sacrificato sull'altare dell'aristotelica medietà... e questo è il risultato. Mi raccomando, da ora in poi, quando si tratta di comperare libri di Aristotele, sempre sesso eteronormato in posizione del missionario.


praticamente ti sta spiegando a larghe linee che se vuoi rimanere con lei ti devi fare almeno un paio di mesi in carcere?

Avevate rapporti sessuali atipici in cui tu eri dal lato passivo degli stessi?
Anche, anche.
Giustamente ora tocca a te


Cioe cioe , ti ha detto una roba del tipo " Certo che un dito nel culo potresti metterlo anche tu a me ogni tanto ? " .
Ah vi invidio , ho sempre voluto essere uno di quelli che fanno di tutto pero al minimo tentativo muoio dentro so sad essere uomini con perversioni probabilmente banali
Beh non un dito.
Un fungo


Ebbene sì abbiamo fatto battute su quello simo, part of your sexual life since 2014.
E' il primo segnale che c'è un problema nel rapporto di coppia.



Bè anni fa c'ero andato vicino, ho dovuto pagare un multa ESAGERATA per non andarci rofflez.


Il tutto mentre scansa i gatti radioattivi


*
Madian stai attento, io intanto inizio a comprare carta e buste per le lettere che ti spediremo quando sarai al gabbio
io sto facendo una torta, preferisci una lima o un martello da roccia?