club single



Eh chissà come mai eh


Ecco, devo ammettere che sta storia del "E' troppo facile farsi le fighe! Il vero uomo si vede con le bruttone" non è nella mia natura

Tutte le volte che ho provato ad approcciare con una che non mi attirava davvero, ho interrotto prima di fare figure di merda, perchè mi rendevo conto che Scorpio non funzionava


si chiama Scorpio?


spiegazione di scorpio nau o split thread + contest
Me lo sono inventato ora il termine, per rendere meglio il concetto
secondo me ti sei tirato addosso un nick tutto nuovo

ora addio si riferirà al suo mod così: "hey, ma hai visto scorpio? ha chiuso l' ennesimo thread..."
Diciamo addio a Cecio e salutiamo Scorpio.

Ci ho pensato spesso e non riuscirei ad andare a letto con uno che non mi piace. Penso che sarebbe per lui un'esperienza ai confini della necroflia.
Ma è colpa di BSG e della maledetta versione anni '80 che sto guardando in italiano (Starbuck diventa Scorpio)


grazie






Intanto cerco di pensare a un lato positivo dell'essere single, appena mi viene in mente ve lo faccio sapere ...


far parte del club è già abbastanza.. e poi risparmierai un saccco di soldi, forse..


Basta accontentarsi!!!

e poi c'è il rimedio 2... Bere finchè non diventa figa... e poi Bere per dimenticare quello che uno ha fatto quella sera


Prima servono immagini di controllo qualità.


Si vabbeh, non mi chiamo bear grylls

Però l'essere da solo mi porterebbe a visitare luoghi e raggiungere mete che sono tutt'altro che luoghi in cui socializzare o conoscere gente nuova.


il primo lo offre la casa?


Non mi riferivo alla bruttezza, ma alla stronzaggine.

PS - ora che ho anche questi indizi potrò però farlo tranquillamente



Ma come vuoi che non veda un canale in seconda serata sul satellitare che non ho?

Se mai avessi Sky guarderei tutto il giorno "Megastrutture giganti" o "Riparazioni impossibli"


L'hai detto fratello, io due anni e mezzo, la penso come te

*internet high five*



o ?



Hai più soldi .



Ah, bella Scorpio comunque!
Seconda uscita praticamente a vuoto, dove cazzo vi nascondete donne

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


ma me lo chiedo pure io alle volte


*

Sacrosanta questa

Mi sto comprando una cifra di cazzate


ma più che altro dove si nascondono quelle "interessanti"