club single

Io ho avuto un amico di infanzia che da me a casa chiamavamo "il caciotta", gli puzzava l'alito sempre di formaggio andato a male...

La madre faceva sempre roba fritta e strafitta e credo gli facesse male allo stomaco, rendendogli l'alito pestilenziale, non solo a lui ma pure ai genitori e alla sorella, tanto che pure la loro auto, puzzava di caciotta...

Eppure negli anni si e trovato un tot di fidanzate che se lo slinguavano, non so come facessero perche a me spesso mi veniva difficile starci seduto vicino, a distanza da amico, figuriamoci a distanza da fidanzata che inferno doveva essere...

Presumo sia il motivo per cui a certa gente piace il formaggio puzzolente, a ste ragazze gli sara piaciuto l'aroma di formaggio che lui secerneva dalla gola, boh...
per cavallo e l'amico formaggioso.
Mah il formaggio puzzolente è una cosa, alla fine è buono e non fa puzzare te.
Beh magari anche la bernarda puzzava ma poi era buona...
Tutto può essere ma scommetto di no il formaggio è fatto per essere buono, non è che butti del latte in un fossato di merda e mangi quello che esce fuori eh, c'è tutta una lavorazione dietro. Lavorazione che manca nella figa casearia.
Eppure ora la topa morta ha un fidanzato, avvalora l'ipotesi che alla fine il gusto sia buono nonostante l'odore!
Oppure che è il fidanzato è coprofilo represso.
oppure lui ha una malattia rara per cui non sente gli odori.
un mio amico ce l'ha.
Ahahah ma cavolo che gente


Com'era? Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare!
Essù, cavaboldo...


anche mio padre non sente più gli odori...

che malattia è?
Nemmeno mio padre, ma non è una malattia, si è rovinato l'olfatto nei laboratori di chimica e drogandosi.


Il padre di suck:


Spoiler

http://i.imgur.com/xpuvJeP.jpg




Cercati le foto su salute e benessere












Tutti con la barba rossa? GTFO . Io ho i capelli rame scuro, tante lentiggini e barba rossa. Era ora cazzo, fino ai 20 anni manco avevo qualche pelo, ora diventa sempre più bella (ho 21 anni freschi freschi)







Pensavo 45 più o meno. La cultura ti invecchia. Non è un'offesa ovviamente.


















non è che se tu a 21 anni ragioni come un pischello di 12 allora la cultura degli altri invecchia, ma che cazzo di ragionamento è
Sarei ricco a quest'ora, lui ha lasciato i laboratori e ha iniziato ad insegnare. Reversebreakingbad.


Ma è sarcastica la frase dai. Me lo immaginavo come un vecchio saggio invece manco ha 30 anni.

Mangiati un'emozione, è gratis
Sarcasmo.

Perché i casi son due; o non conosci il senso del termine sarcasmo, oppure te le stai proprio cercando.
Come, prima mi lisci il pelo dicendo che non è un'offesa, la tua, e poi confessi che eri pure sarcastico?
Ho utilizzato una parola sbagliata. Ho già detto che non è un'offesa, pensala come vuoi